Wanda Nara super a bordo piscina, il posteriore è incontenibile – FOTO

Wanda Nara con i primi scatti dalle sue vacanze accende subito la fantasia del web, in costume evidenzia le solite curve da paura

Wanda Nara costume verde scollatura
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

In qualsiasi periodo dell’anno, gli scatti di Wanda Nara su Instagram sortiscono sempre un certo effetto. Ma è innegabile che il meglio di se stessa la showgirl, modella e imprenditrice argentina lo dia in vacanza, e non potrebbe essere altrimenti.

La sua sensualità esplosiva è diventata ormai da anni un cult assoluto della community. Come prova, basti citare gli oltre dodici milioni e mezzo di follower su Instagram, che ne fanno una celebrità totale e senza dubbio una delle bellezze più ricercate e cliccate. In Italia, nessuno l’ha dimenticata, dopo i tanti anni passati nel nostro paese e che l’avevano vista affermarsi anche come celebrità televisiva.

Anche a Parigi, naturalmente, il suo fascino in questi anni non sta passando inosservato. Ma ogni suo ritorno nella nostra penisola è salutato da grandi applausi, come accaduto nel soggiorno di pochi giorni a Roma. Ora, comunque, lei e Icardi hanno lasciato l’Europa per una vacanza intercontinentale, un viaggio per rilassarsi e staccare le batterie.

Wanda Nara, in vacanza è già più in forma che mai: la sua estate comincia alla grande, Instagram in festa

Come l’anno scorso, la coppia ha scelto l’Africa, per andare alla scoperta di paesaggi lontani e inesplorati. Wanda e Mauro si trovano per la precisione in Ruanda. E Wanda ‘bagna’ subito il suo arrivo nel continente africano con uno scatto da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sullo sfondo, un panorama davvero suggestivo, ma il primo piano di Wanda, come sempre, è quello che fa totalmente la differenza. In costume, non smetteremmo mai di ammirarla e anche questa volta non ci delude affatto.

Seduta a bordo piscina, osserva l’ambiente circostante, perdendosi nella maestosità dell’orizzonte. Ai nostri occhi, lasciando invece ammirare il solito scultoreo lato B che in costume lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è addio per il dating di Maria De Filippi

Una visione celestiale che quasi non ci sarebbe bisogno di commentare. Le solite curve incontenibili attirano l’attenzione e si meritano il consueto tributo in termini di like e commenti. Spettacolo a scena aperta, che non ci annoia mai.

Impostazioni privacy