E’ sempre mezzogiorno verso la deriva, Antonella Clerici si fa scura in viso:” Ormai è la fine”

E’ sempre mezzogiorno si veste di una nota di tristezza. La presentatrice vuole mettere i puntini sulle i e afferma che è tutto da rifare.

E' sempre mezzogiorno, Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Clerici (instagram)

Suona l’ora di punta e anche la sigla di E’ sempre mezzogiorno parte in diretta dagli studi della Rai. Inizia una nuova settimana sotto il segno della perenne allegria. Al timone l’inconfutabile Antonella Clerici.

La conduttrice è precisa e puntuale con il suo meraviglioso sorriso. Accenna come di consueto al ritornello della sigla spensierata che ha inciso con la sua voce ricca di gioia. La presentatrice è la perfetta padrona di casa.

Pimpante, gioiosa ha compreso fin troppo bene il senso della vita. Per la bionda conduttrice tutto deve essere posto sotto la parola amore. La milanese arriva con innegabili jeans a zampa d’elefante che le stanno così chic.

E’ sempre mezzogiorno verso il capolinea, Antonellina compie un discorso serio

Le sue comode casacche colorate sono diventate un must nei suoi outfit del piccolo schermo. Imitata da molte donne che vogliono sentirsi libere e fresche nelle uscite con le amiche o per trascorrere una divertente serata in compagnia.

E' sempre mezzogiorno Clerici
E’ sempre mezzogiorno( instagram)

Antonella come sempre apre il suo appuntamento ricorrendo a qualche ultima notizia balzata alla sua attenzione. Ha nominato dei fatti molto curiosi che l’hanno fatta rabbrividire. Un esempio sono le svastiche disegnate sulla tomba di Alfredino.

Il bimbo che morì dopo la caduta nel pozzo. Oppure ancora gli individui ignoranti che ancora amano prendere di mira le persone in sovrappeso sui social. La Clerici, da sempre attenta su questo tema, rimprovera questi hacker.

Dichiara che non bisogna giudicare in base alla superficie perché non si conosce mai abbastanza il dolore di una persona. Detto questo asserisce che ormai è la fine della sua trasmissione sta facendo il conto alla rovescia.

Ancora pochi giorni in compagnia della bellissima e valente conduttrice. E’ sempre mezzogiorno sta terminando la sua seconda edizione portando con sé un grande successo. Il merito va ai componenti del bosco fatato.

LEGGI ANCHE–>Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi, tutti contro Lory Del Santo: esplode la bufera in Honduras

Una scommessa dei vertici dell’azienda vinta da tutto l’entourage. Soprattutto è lei la campionessa d’ascolti della fascia dell’ora di pranzo. Antonella ha portato tanta voglia di vita e normalità nelle case degli italiani.

Sicuro la sua presenza sarà stabilita anche da settembre. Si attende la notizia ufficiale magari proprio dalla sua voce squillante e professionale.

Impostazioni privacy