Estate 2022, qual è il taglio di capelli più trendy della stagione? I dettagli

L’estate estate 2022 è alle porte e bisogna rifarsi il look! Finalmente svelato quale sarà il taglio di capelli più trendy della bella stagione? I dettagli. 

taglio capelli trendy
Donna dal parrucchiere (Foto da Pixabay)

La moda è decisamente mutevole e stagione dopo stagione le tendenze cambiano con essa. Non riguarda solo abiti, scarpe e borse, ma anche tutto ciò che appartiene al mondo del beauty. Ad esempio i capelli, croce e delizia delle donne.

Con l’arrivo della bella stagione, molte di noi decidono finalmente di dare un taglio alla lunga chioma ed optare per qualcosa di diverso, di nuovo e di decisamente più fresco. Bisogna ammettere che il phon e la piastra diventano quasi dei nemici.

Estate 2022, diamoci un taglio! Capelli corti e sbarazzini che donano quel tocco di grinta in più

Il fascino dei capelli lunghi è innegabile, ma pensate a quella bella sensazione di frescura. Pensate ai capelli che non si appiccicano più e soprattutto al fatto che potete anche farli asciugare naturalmente.

taglio capelli trendy
Taglio di capelli (Foto da Pixabay)

L’estate 2022 sembra essersi mossa decisamente in anticipo e le belle giornate di sole ci fanno venire sempre più il desiderio di avere i capelli raccolti per non essere un ingombro. In molte hanno già optato per un taglio drastico. Ma cosa consiglia la moda?

Saranno i tagli di capelli corti ad avere la meglio per la bella stagione. Non solo danno quel tocco in più di glamour, ma hanno anche un potere ringiovanente. Sono decisamente il musthave di questa estate e i migliori stilisti del mondo li hanno già portati in passerella.

Questo famosissimo taglio si chiama boule e sta davvero spopolando. Il motivo? Pratico, facile da asciugare e decisamente tanto tanto chic. La chioma segue la linea della testa e si ferma poco prima delle spalle, andando a coprire anche la fronte.

LEGGI ANCHE –> Asciugatrice, attenzione ai consumi: c’è un modo per risparmiare

LEGGI ANCHE –> L’olio di oliva scade? Il segreto per riconoscere se è ancora buono

Un taglio del genere non solo offre la possibilità di vedersi con una nuova immagine, volendo azzardare anche più rock. Ma viene anche considerato un taglio decisamente molto femminile. Sarà il più richiesto dai parrucchieri.

Impostazioni privacy