Super premio al Gratta e Vinci, una donna centra al primo colpo: incredula e felice

Super premio alla vincitrice di un gratta e vinci. La donna si aggiudica una cifra di tutto rispetto. La gioia condivisa con i rivenditori.

Super premio gratta e vinci
Super premio gratta e vinci( instagram)

Super premio per una donna del Salento. A Melizzano un piccolo paese di provincia, il brindisi ancora non è finito. Una compaesana ha vinto la bellezza di 70 mila euro e ancora le pare impossibile.

Ormai è di uso comune recarsi in un tabacchino e comprare i biglietti che sono esibiti in bella vista. Ce ne sono dei più svariati e a secondo del loro prezzo, è attribuito una rispettevole cifra di monte premio.

La somma per l’acquisto va dal semplice euro fino ad arrivare a quello dei venti euro. I biglietti vanno a ruba e ha quasi spodestato gli altri giochi di uso fino a poco fa. Basti pensare che la schedina calcistica non esiste più.

Super premio per la signora che non aveva notato lo zero in più

I Gratta e Vinci sono un gioco strategico. Il bello è centrato tutto su una probabile vincita al momento. Si compra, si gratta e il responso è immediato. Un giro d’affari milionario che ha superato tutte le lotterie del mondo.

Una volta accertato di aver conseguito il premio, basta trasmettere il proprio codice Iban e il versamento arriverà nel tempo dovuto. Non c’è neanche da aspettare tanto visto che oggi la tecnologia aiuta molto anche le banche.

La signora in questione si recava spesso sempre nello stesso tabacchino. Il rivenditore l’aveva presa in simpatia e le aveva augurato presto di ottenere una bella vittoria. Anche quel giorno la donna aveva fatto il suo acquisto.

La sua preferenza verteva come sempre sul sette  mezzo. Il gioco consiste nel superare le carte che tiene il banco. A sorpresa la vincitrice si è ritrovata con un bel sette e mezzo che le ha assicurato la somma proposta.

LEGGI ANCHE–>La NASA avverte, un’asteroide si avvicina alla Terra: le conseguenze e le probabilità dell’impatto

LEGGI ANCHE–>Oroscopo del 23 Maggio: c’è chi sul lavoro sta ottenendo ottimi risultati

Dapprima era convinta che le cifre assumevano il totale di settemila euro. Il tabaccaio invece le ha mostrato la vera cifra che corrispondeva a 70 mila euro. Un’esplosione di gioia incontenibile nel negozio.

La signora ha ringraziato infinitamente il venditore e ora non resta che aspettare il bel gruzzoletto. Chissà se elargirà un regalo extra !

Impostazioni privacy