Drammatico incidente stradale: arrestato il conducente. I dettagli della vicenda

Drammatico incidente stradale in un tratto di strada impossibile: arrestato il conducente. I dettagli della triste vicenda. 

incidente stradale arrestato conducente
Auto dei Carabinieri (Foto da Pixabay)

Una manovra azzardata, un sorpasso non consentito dalla strada in un tratto a doppia striscia continua ha causato la morte di un 66 enne della provincia di Brescia. L’uomo alla guida di una macchina di grossa cilindrata – colui che ha causato l’incidente – è in arresto per omicidio stradale. 

Una tragedia che poteva essere evitata. Il tutto è accaduto lo scorso sabato nei pressi di Via XXV aprile. L’uomo al volante del suo furgone è stato travolto da un Range Rover che non ha rispettato il codice della strada. L’impatto è stato fatale. Vani i tentativi di soccorso.

Incidente stradale mortale causato da una manovra pericolosa. In stato di fermo il conducente del veicolo

Ci troviamo in provincia di Brescia. Un qualunque sabato mattina si è trasformato in un vero e proprio dramma. Coinvolti nel maxi incidente un 66 enne del posto alla guida del suo furgone e un 37 enne (con una donna al suo fianco) che guidava un grosso veicolo.

incidente stradale arrestato conducente
Incidente stradale (Foto da Pixabay)

Stando alle prime ricostruzioni si è trattato di un impatto agghiacciante: la Range Rover ha colpito  drasticamente il furgone che si è sollevato andando a sbattere inizialmente contro un palo della luce e poi è caduto su una vicina auto parcheggiata.

La rocambolesca dinamica è costata la vita al conducente che è morto sul colpo. Tempestivo il soccorso da parte delle ambulanze, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine che hanno potuto costatarne l’immediato decesso.

Ricoverato anche l’uomo alla guida dell’auto di grossa cilindrata, che ha riportato diverse ferite molto gravi. In discrete condizioni, invece, la donna che viaggiava al suo fianco. Sono stati effettuati anche i primi test antidroga che hanno dato esito negativo.

LEGGI ANCHE –> Incidente sul lavoro, operaio muore travolto da camion in retromarcia

LEGGI ANCHE –> Aeroporto di Genova, tragico incidente: finisce in mare muore. Il caso diventa un giallo

Come detto in precedenza, l’uomo è stato arrestato per omicidio stradale. Vietata la manovra di sorpasso che è costata la vita al 66 enne Agostino Paderni. La comunità si stringe intorno alla famiglia della vittima in questo giorno così drammatico.

Impostazioni privacy