%26%238220%3BFunicul%C3%AC+funicul%C3%A0%26%238221%3B+Rita+Dalla+Chiesa%3A+la+citt%C3%A0+meneghina+sulle+orme+partenopee+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/05/21/ritadallachiesa-citta-meneghina-orme-partenopee/amp/
Spettacolo

“Funiculì funiculà” Rita Dalla Chiesa: la città meneghina sulle orme partenopee – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Rita Dalla Chiesa e il suo amore incondizionato per la musica neomelodica. Le sue radici affondano nel vero amore per le emozioni profonde.

Rita Dalla Chiesa primo piano
Rita Dalla Chiesa ( foto instagram)

Rita Dalla Chiesa è una donna con una passione molto profonda. E’ vera e genuina, non ha peli sulla lingua. Il senso della giustizia lo ha ereditato dal padre considerato un vero e proprio difensore della moralità.

Il generale Dalla Chiesa ha combattuto integralmente conto la malavita. Siciliano orgoglioso, voleva lasciare un’impronta indelebile del suo ostinato operato sulla amatissima terra che gli aveva dato i natali.

Rita assomiglia in modo sorprendente al valoroso e compianto padre. Tra loro inevitabili diatribe proprio per questa similarità. Giovane e bellissima, approdò sul piccolo schermo per realizzare i suoi sogni.

Rita Dalla Chiesa, il sentimento la pervade solo con poche note

Lo spettacolo aveva preso il posto degli studi tanto ambiti in famiglia. Rita, tosta e caparbia, ha voluto proseguire da sola nonostante i tempi che imperversavano sulla testa del papà, in prima linea contro la mafia.

Rita Dalla Chiesa, ( screeshoot instagram)

Una vita in televisione, dove la presentatrice era stimata e lo è tutt’ora. Tanti programmi in cui è stata la padrona di casa incontrastata. Forum l’ha vista al timone per tanti anni, la trasmissione cui ha dato tutta se stessa.

Un amore lungo e vissuto ogni attimo con Fabrizio frizzi. La differenza di età non li ha mai spaventati. Hanno avuto un rapporto fato di complicità e adorazione. Una grande sofferenza la sua scomparsa più volte dichiarata.

Erano rimasti buoni amici sebbene avessero divorziato. Rita fu la prima a conoscere la Mantovan quando iniziarono a frequentarsi. Ci vuole intelligenza e educazione anche in queste situazioni che appaiono contraddittorie.

Oggi la bravissima opinionista, posta una storia dal suo profilo. Riprende un musicista mentre esegue uno dei brani cult del repertorio napoletano. E’ noto l’amore di Rita per il neomelodico, una vera manna per lei questo momento.

LEGGI ANCHE–>“Bello riaverti”, Mara Venier adesso non vuole perdere più quella persona. Quante emozioni – FOTO

LEGGI ANCHE–>Verissimo, attesi grandi ospiti in studio da Silvia Toffanin. Tutte le anticipazioni

Il bello è che l’esibizione avviene in pieno centro a Milano al cospetto dell’imponente Duomo. Un grande raduno intorno al cantante è segno che la performance è gradita e applaudita. Non potrebbe essere altrimenti, la canzone partenopea è sole e vita.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa