Mino Raiola morto a 54 anni: l’annuncio della sua famiglia sui social network

Mino Raiola, noto procuratore italo-olandese, è morto all’età di 54 anni. Il comunicato da parte della sua famiglia sui social network.

Mino Raiola morto
Mino Raiola (Screenshot Instagram @minoraiola)

È morto Mino Raiola. Il noto procuratore è scomparso all’età di 54 anni. Era ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Lo ha reso noto la famiglia con il seguente comunicato su Twitter.

Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre.

Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto.

Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno.

Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione.

Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore.

The Raiola Family.

Mino Raiola, morto il noto procuratore di grandi campioni

Mino è stato agente di numerosi grandi campioni come Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Erling Haaland, Stefan De Vrij, Matthijs De Ligt, Gigio Donnarumma, Mario Balotelli e diversi altri ancora. Era stato operato nel mese di gennaio. Negli ultimi mesi però si era aggravato.

Mino Raiola morto
Mino Raiola (Screenshot Twitter @MinoRaiola)

Giovedì scorso lo stesso attaccante svedese del Milan era andato a fargli visita. Nella stessa giornata era stata diffusa erroneamente la notizia del decesso di Mino. Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, aveva smentito la notizia della morte di Mino.

LEGGI ANCHE —> Influenza aviaria, scatta l’allerta dopo i primi casi di contagi. Sintomi e rischi

LEGGI ANCHE —> Impatto tremendo in autostrada: terribile incidente. Morta giovane donna, grave un bimbo

In quelle ore era stato anche pubblicato il seguente messaggio sui profili social del procuratore.

Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato. È la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembro anche in grado di resuscitare.

Impostazioni privacy