Gratta e vinci, scegli il biglietto giusto: la classifica con i rispettivi guadagni

C’è chi non ci prova nemmeno e c’è chi invece tenta abbastanza spesso la fortuna. Comunque sia, dovete sapere alcune cosette.

monete
Monete (Pixabay)

In un periodo storico come quello attuale, naturalmente, molte persone vorrebbero riuscire a incamerare molto più denaro di quello che riesce fare.

Magari, per esempio, c’è chi fa due lavori contemporaneamente oppure cerca di darsi da fare per aggiungere delle ore in più di straordinario. Altri ancora non mancano di vendere qualche oggetto usato.

Tutte azioni che in effetti non sono di certo negative e che possono sicuramente farvi guadagnare qualcosa in più. Ma, siamo sinceri, non siamo convinti che questo li porterà a incassare cifre davvero alte.

Sì, ok, forse è facile che, con qualche sforzo in più, possiate pagarvi una breve vacanza in qualche, per così dire, locus amoenus. Tutto vero, certo, ma nelle prossime righe vorremmo farvi scoprire qualcosa che potrebbe aiutarvi molto di più in questo senso e senza incredibili perdite di tempo e grandi fatiche.

A tal proposito, tutti noi conosciamo il Gratta e Vinci, il biglietto che bene o male abbiamo provato un po’ tutti a grattare almeno una volta.

Ecco quali biglietti scegliere

Per alcuni, si tratta di uno spreco di soldi e non ci provano nemmeno, altri invece si può dire che siano appassionati. Anche se, bisogna ricordarlo, eccedere non è salutare, quindi, attenti a non esagerare.

Il Miliardario
Biglietti Gratta e Vinci del Il Miliardario (Facebook)

Tuttavia, è stata effettuata di recente una classifica che mette uno di seguito all’altro tutti quei biglietti che, secondo delle statistiche, sono da considerare più facilmente vincenti.

Tra le fasce di prezzo più basse, quindi, sul podio brilla proprio Turista per 10 anni che, con soli due euro, pare che abbia regalato svariate vittorie, a dire il vero, quasi 15 milioni. Se saliamo un po’, invece, troviamo M’ama non m’ama con un prezzo di 3 euro che mette in palio fino a 200 mila euro.

Così, andando avanti, troviamo quello da 5 euro che si può considerare il più fortunato. Ebbene sì, Il Miliardario possiede una media molto alta di vincite. Se pensate, però, che valga la pena investire dei soldi in più, allora quello che fa per voi è Triplo Colpo da 10 euro.

LEGGI ANCHE –> La felicità è una questione di allenamento. Tre preziosi esercizi per stare meglio

LEGGI ANCHE –> Monete rare: attenzione alle vecchie Lire. Il loro valore è stellare

Il biglietto che sbaraglia tutti però Il Miliardario Maxi che pare sia quello più acquistato e anche che abbia donato dei sorridi in più ai giocatori.

Impostazioni privacy