%26%238220%3BButti+via+il%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Fabrizio+Corona+bacchetta+Fedez+dopo+le+accuse%3A+parole+durissime
ultimaparolacom
/2022/04/21/via-fabrizio-fedez-accuse-parole-pesantissime/amp/
Gossip

“Butti via il…”, Fabrizio Corona bacchetta Fedez dopo le accuse: parole durissime

Pubblicato da
Amanda Merli

L’ex re dei paparazzi non le manda a dire e si scaglia contro l’artista, usando parole nei suoi confronti molto dure. Fabrizio Corona replica alle “accuse”.

Fabrizio Corona contro Fedez
Fabrizio Corona (@fabriziocorona_fanpage Instagram)

L’ex paparazzo in questi ultimi giorni è tornato sotto i riflettori per una polemica che si è scatenata, tanto per cambiare, nei suoi confronti. A suscitarla la recente denuncia per diffamazione presentata dall’artista milanese e la moglie, dal catanese definiti “ebeti”.

Non è certo la prima volta che Fabrizio Corona, classe 1974, finisce nelll’occhio del ciclone e anzichè cercare di appianare gli animi, come spesso accade, sembra cavalcare l’attenzione, non mancando di far sapere la sua.

E’ quanto successo anche nelle scorse ore, quando l’ex marito di Nina Moric ha voluto replicare a quanto sentito durante la recente puntata del podcast Muschio Selvaggio, tenuto proprio dal cantante.

In studio con il rapper, ospite speciale, la splendida Belen Rodriguez, che del fotografo è stata, dal 2009 al 2012, la compagna ufficiale e che spesso Corona ha definito come “l’unica donna che io abbia mai amato nella vita”.

La conduttrice delle Iene, alla domanda sul perchè Fabrizio ce l’avesse tanto con lui, ha risposto così al cantante: “Non penso che ti odi, è invidioso perché sei più tatuato di lui. Comunque è un suo modo di fare ricorrente, lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato”.

Fabrizio Corona contro il rapper e la sua denuncia

Naturalmente davanti a una tale affermazione il paparazzo non è stato a guardare, e ha replicato tramite i suoi social, chiarendo la sua posizione nei confronti della questione.

“Non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere” ha scritto nelle sue Stories dicendosi quindi disgustato per un meccanismo, una “bolla”, di cui fa parte lo stesso Fedez.

Leggi anche –> Ascolti tv 19 aprile: doccia gelata per la regina di Mediaset. Ancora un colpo. I dati

Leggi anche –> Ipertensione: gli alimenti indispensabili che aiutano a combatterla

“È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social” ha poi aggiunto, prima di fare gli auguri al rapper per una pronta guarigione. E sul processo che lo attende, ha infine commentato: “Non vedo l’ora di conoscere la Ferry”. Incorreggibile, Fabrizio.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli