“Nel mio silenzio preferisco…”, Gianni Sperti ama vivere così: via la ‘maschera’ – FOTO

Gianni Sperti si coccola nell’assordante silenzio che lo circonda. Anche in un giorno importante è essenziale per ritrovare se stessi.

Gianni Sperti
Gianni Sperti foto da instagram

Non è di certo solo un’opinionista Gianni Sperti. I suoi inizi sono stati come ballerino e anche un’ottimo appartenente alla sua categoria. Maria de Filippi, che lo ha tenuto a battesimo, non se ne separa mai.

E’ divenuto come un figlioccio. Gianni è felice dell’approvazione della sua pigmalione. Sono anni che compare accanto a lei nel parterre di Uomini e Donne a dispensare consigli e giudizi sulle faccende tra Dame e Cavaliere.

La sua collega è Tina Cipollari con cui ha trovato grande empatia. Sperti è stato sposato con Paola Barale per un po’ di tempo ma il distacco è stato doveroso. Non c’era più affiatamento tra i due che sono stati più fidanzati che marito e moglie.

Gianni Sperti, un anniversario passato inosservato

A lungo si è vociferato di un orientamento sessuale diverso, alla fine saranno anche fatterelli suoi. La libertà di una persona verte su mille fronti, non certo solo sulla comunicazione. Gianni è un personaggio in vista, ma molto riservato nella vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Ha avuto una trasformazione mediatica che lo ha portato a lasciare da parte il suo amore di ballerino. Ciò che rimane, sotto gli occhi di tutti, è il vistoso fisico scultoreo come rimandano anche le tante immagini postate sui suoi social.

Ore e ore passate alla sbarra tra arabesque e piè, hanno forgiato un fisico niente male. E’ una goduria ammirarlo nelle sue pose da fotomodello o lasciarsi penetrare dallo sguardo profondo e infinito che gli appartiene.

Gianni sembra un dio greco e le ore di allenamento si vedono tutte sul corpo plasmato a dovere. Forse qualche ritocchino al viso se lo è regalato. Tutto sommato il risultato non è per niente invasivo ma omogeneo.

Qualche tempo fa Gianni prese la laurea in Economia, un passo che voleva concludere da molti anni anche per soddisfare i suoi genitori. Il suo amore totale rimarrà sempre e solo per i cani che li adora in maniera travolgente.

Dal suo profilo arriva una sorpresa molto gradita dall’ex danzatore. Oggi compie 49 anni e lo rivela accompagnato da uno scatto che mette in risalto la sua straordinaria bellezza misteriosa. Allora auguri Gianni nel tuo silenzio rumoroso. Buon compleanno.

Impostazioni privacy