Pomeriggio 5, brutto colpo per Barbara D’Urso: c’è già la sostituta

Pomeriggio 5, una notizia shock che potrebbe davvero infartuare qualcuno alla Mediaset. Uno stravolgimento a sorpresa nel programma.

Barbara D'Urso in studio
Barbara D’Urso foto da instagram

L’inossidabile Barbara D’Urso sta mettendo a dura la prova la sua pazienza. Sempre sorridente ed entusiasta della vita, potrebbe spegnersi tutto ad un tratto le mille luci puntate su di lei. Da una parte si potrebbe pensare ad un bel risparmio.

E’ cosa risaputa che la bellissima Barbarella sia una fautrice dei lumi rinforzati in direzione del suo splendido viso per appianare le rughe più visibili. L’età c’è ma nel suo caso non conta, visto che ha l’aspetto di una ragazzina.

Tanti trafili dei giornali si sono occupati di questo rigore imposto dalla bravissima D’Urso. Tante battute scherzose da parte di comici e lei pronta la risposta di rito:” tra il chirurgo plastico e le luci ho scelto la seconda”. Furbissima.

Pomeriggio 5, chiude una porta e apre un portone?

La partenopea che si dichiara orgogliosamente terrona detiene il record di più ore televisive su tutti. Ha avuto il coraggio di andare in onda con ben 4 programmi senza mai lamentare stanchezza. Una vera wonder woman che si lancia in un volo dalla terra alle stelle in una manciata di secondi.

A divenire dalle stelle alle stalle c’è voluto un attimo. All’improvviso non l’hanno capita più. Il trash che orchestrava magistralmente è andato a farsi benedire. Barbarella è stata redarguita e ridimensionata: un solo programma e vestiti più consoni.

Pensare che tanta compagnia ha fatto questa bravissima giornalista nel periodo che ha obbligato gli italiani a stare rinchiusi in casa. Fai il bene e dimenticalo dice un detto. Ma gli altri hanno scordato proprio tutta la fatica della stupenda napoletana.

Da poco una voce sibillina canta qualcosa che fa eco da un po’. Già nel periodo natalizio era stata messa a riposo per un mese intero mentre il suo programma continuava ad andare in onda. Al timone di Pomeriggio 5 c’era Simona Branchetti.

Ora sempre più si avvicina la data della scadenza del contratto e ancora non si è sentito del rinnovo. Giusto per aggiungere sale sulla ferita, il suo La Pupa e il Secchione Show sta facendo bassi ascolti sebbene lei sia sempre impeccabile.

Leggi anche –> Tomaso Trussardi, bufera al party: frecciata a Michelle. Cosa è accaduto – FOTO

Leggi anche –> Nino Frassica non trattiene l’emozione: emergono le FOTO dal passato

Botta finale! E’ emerso il nome di chi potrebbe prendere il suo posto: Veronica Gentili. La bellissima presentatrice attualmente è impegnata La7. Potrebbe essere proprio lei la nuova padrona di casa, in versione estiva, di Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy