Omicidio Saman, trovati resti umani sospetti lungo un fiume: attesi gli esami

Incredibile colpo di scena. Omicidio Saman, trovati resti umani sospetti lungo un fiume: si attendono gli esami. I dettagli del caso. 

omicidio Saman
Omicidio Saman Abbas (Foto da Instagram)

Il caso di omicidio dell’adolescente Saman Abbas è uno degli eventi di cronaca più efferati del nostro Paese. Ad oggi restano ancora molti dubbi a riguardo. Gli inquirenti lavorano senza sosta per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Di Saman non si hanno più notizie dalla fine di Aprile scorso, quando la diciottenne è stata avvistata per l’ultima volta, in compagnia della madre, dalle telecamere di sicurezza dell’azienda agricola in cui lavorava tutta la sua famiglia.

Omicidio Saman, ritrovati alcuni resti umani. In attesa delle analisi

Stando alle ultimissime indagini, sarebbero stati ritrovati dei resti umani in prossimità di un fiume della provincia di Modena. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine. Si attende il risultato degli esami del DNA? E’ Saman?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Saman non era una diciottenne come tutte le altre, anche se avrebbe voluto tanto esserlo. I dettami religiosi e le regole imposte dalla sua famiglia glielo hanno impedito. Perché? Perché si era opposta ad un matrimonio combinato e perché voleva essere libera di amare, indipendentemente dal volere dei genitori.

Come abbiamo detto in presenza, Saman scompare nell’aprile 2021 e dal quel momento si perdono le sue tracce. Del suo corpo nessuna notizia. A distanza di qualche ora anche i suoi genitori lasciano l’Italia. Avvistati per l’ultima volta in aeroporto. Restano lo zio e il cugino i principali indiziati dell’omicidio Abbas.

Al momento si attendono risposte anche da parte delle autorità pakistane dopo l’estradizione dei genitori che dovranno essere consegnati nelle mani della giustizia italiana. Arrestato, però, dopo mesi di latitanza il cugino che si trovava in Spagna.

Dopo tanti mesi di ricerca, spuntano adesso dettagli molto importanti. Sono venuti fuori alcuni resti umani in prossimità di un fiume modenese. Non abbiamo al momento nessuna certezza che si possa trattare della diciottenne di Novellara. Se cosi fosse siamo davanti ad un clamoroso colpo di scena.

LEGGI ANCHE –> Omicidio senza scrupoli, rea confessa condannata: i dettagli del raccapricciante gesto

LEGGI ANCHE –> Inquietante tragedia, muore una coppia in circostanze misteriose. I dettagli

Bisognerà attendere l’esame del DNA che confermerà o meno la notizia. Sarà fatta giustizia per la povera Saman? Quali le sue colpe? Voler essere libera di scegliere? Voler essere libera di amare?

Impostazioni privacy