“Lato A o lato B?”: Sara Quattrociocche, la scelta per i fan è piuttosto semplice – FOTO

Sara Quattrociocche sfoggia come sempre un fisico sublime, l’influencer in un doppio scatto che ci fa ammirare tutte le sue curve da infarto

Sara Quattrociocche Instagram
Sara Quattrociocche (foto: @saraquattrociocche Instagram)

Il concentrato di fascino e sensualità rappresentato da Sara Quattrociocche ha decisamente pochi eguali. L’influencer romana continua a mantenere una certa aria di mistero attorno a sé, è davvero difficile reperire informazioni su di lei. Ciò che sappiamo, dal suo profilo Instagram, è che ha trent’anni, è infatti del 1992. Ma poco altro.

A parlare, in ogni caso, praticamente sempre sono le immagini. E queste ci dicono che la bellezza di Sara è davvero stratosferica e provocante. Il suo tocco magico si avverte sempre e le sue pose ammalianti lasciano il segno. E’ da un po’ ormai che la Quattrociocche si è imposta all’attenzione come una delle bellezze più in vista di Instagram. Naturale che sia così, con il suo fisico slanciato e prorompente che non passa davvero mai inosservato.

Su Instagram, i suoi followers hanno superato quota 600 mila. Sentiremo davvero parlare molto di lei e la sua fama e considerazione nel cuore degli ammiratori cresce sempre di più, in un turbinio di sensazioni sempre nuove che non stancano mai.

Sara Quattrociocche, riflessi nello specchio semplicemente illegali: prospettiva pazzesca, la perfezione assoluta

I look maliziosi di Sara, tra intimo, bikini e abiti estremamente succinti, fanno davvero la differenza. Lei sa esaltare le sue curve mirabolanti come nessuna, ma questa volta probabilmente esagera e attenta seriamente alle coronarie dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Quattrociocche (@saraquattrociocche)

Il doppio scatto ce la propone in piedi, di fronte allo specchio, prima guardando verso l’obiettivo, poi dandogli le spalle. Il modo migliore per ammirare il suo lato A e il suo lato B, una scelta crudele e difficile.

Dai commenti degli ammiratori, però, pare evidente che a vincere sia il partito del lato B. Le sue forme incorniciate meravigliosamente da un perizoma illegale lasciano senza fiato. Uno spettacolo a cui è davvero difficile resistere.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso ‘passa alla concorrenza’: arriva l’indiscrezione

LEGGI ANCHE —> Lutto per Maria De Filippi: una morte improvvisa. Un dolore atroce

Sara continua a incantare Milano, luogo dove si trova da un po’ e dove sta dando fondo ai suoi migliori scatti. E l’estate non è ancora arrivata…

Gestione cookie