Non risponde al controllo Inps, anziana trovata morta in casa da anni

Trieste: scoperto corpo senza vita di un’anziana all’interno della propria casa, sarebbe morta alcuni anni fa. Tutti i dettagli.

Trieste controllo Inps anziana morta casa anni
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Una donna è stata trovata morta all’interno del suo appartamento a Trieste, in via Battisti 23. Sembra che la signora, nata nel 1933, non sia morta all’età di 89 anni, viste le condizioni del suo cadavere.

Stando al 118, il corpo senza vita dell’anziana, trovato a seguito di un controllo da parte dell’Inps, sarebbe stato in quella casa da diverso tempo.

I soccorritori che sono arrivati sul luogo con Polizia Locale e il magistrato di turno hanno assistito a uno scenario drammatico.

Stando alle prime informazioni, pare che l’anziana non avesse amici o parenti, se non una sorella con cui però non aveva contatti da diversi anni.

All’interno dell’appartamento, che si trova in pieno centro della città in un palazzo occupato prevalentemente da uffici, è stato rinvenuto anche un gatto, nelle medesime condizioni della donna, probabilmente per mancanza di acqua e di cibo.

Sopra un tavolino è stato trovato del cibo scaduto quattro anni fa. Tutto questo sembra dimostrare che nella casa non entrasse alcuna persona da ormai molto tempo.

Trieste, trovato cadavere di anziana morta in casa da anni

A ogni modo non si potrà avere la conferma definitiva sul momento della morte dell’anziana, viste le terribili condizioni del suo corpo senza vita.

Trieste controllo Inps anziana morta casa anni
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Da una prima analisi, sembra che la morte sia avvenuta per cause naturali. Inoltre pare molto probabile che nessuna persona sia entrata all’interno dell’appartamento dopo il decesso dell’anziana e precedentemente alla data di ieri, martedì 29 marzo.

In precedenza, sempre a Trieste, erano accaduti casi di tale tipo. Uno di questi si era registrato in via Giulia, in un appartamento dove furono trovati senza vita padre e figlio.

Il caso della morte dell’anziana, scoperto probabilmente dopo anni nella giornata di ieri, conferma l’estrema solitudine di cui sono purtroppo vittime diverse persone, anziane e non solo.

LEGGI ANCHE —> Caso Charlotte Angie: spunta la scabrosa causa della morte

LEGGI ANCHE —> Sparatoria in strada: il drammatico bilancio. Paura e terrore tra i cittadini

Infatti anche persone più giovani soffrono di questo “male”, soprattutto a seguito di questi due anni di pandemia.

Impostazioni privacy