Uomini e Donne: clamorosa svolta per il Trono. Maria lo vuole a tutti i costi!

Sembra proprio che Maria De Filippi abbia le idee chiare su come vuole impostare il prossimo Trono quando Uomini e Donne tornerà il prossimo settembre.

UeD cavalieri
Alcuni cavalieri in trasmissione (Facebook)

Siamo ormai alla fine di marzo, e come da tradizione, mancano circa un paio di mesi alla conclusione dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. E’ naturale, quindi, che la conduttrice Maria De Filippi stia già pensando a come impostare la prossima stagione del dating.

Quedt’anno le dame e i cavalieri del Trono Over sono stati i grandi protagonisti di buona parte delle puntate, riservando sorprese clamorose, abbandoni improvvisi e addirittura un matrimonio dopo pochi mesi di frequentazione, quello tra Angela e Antonio.

A tenere banco, oltre all’immancabile Gemma Galgani, ora alle prese con la conoscenza del professore in pensione Franco Fioravanti, anche Pinuccia della Giovanna e Alessandro. Ampio spazio, inoltre, alla decisamente sfortunata Ida Platano, che ha visto tre corteggiamenti su tre andare in frantumi, ultimo in ordine di tempo quello con Alessandro Vicinanza.

Per quanto concerne il Trono Classico, invece, almeno ha sentire gli umori del web, i tronisti non hanno lasciato particolarmente il segno e anche la nuova arrivata Veronica non pare per il momento aver entusiasmato il mondo social.

Uomini e Donne: ecco chi vuole sul trono la De Filippi

Per tornare ai suoi vecchi fasti, la parte dedicata ai più giovani ha bisogno di personaggi forti, ed è per questo che la proprietaria della Fascino PGT sarebbe intenzionata a puntare proprio su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante questi ultimi mesi è apparso a tutti chiaro quanto la conduttrice nutrisse un debole per la ragazza campana, intervenuta in trasmissione per corteggiare Matteo Ranieri. Nonostante una grande attrazione fisica, però, stando alle ultime anticipazioni, il tronista le ha preferito Valeria Cardone, lasciando la trasmissione assieme a lei.

Leggi anche –> Gianni Morandi e il messaggio della speranza: fan in apprensione. Come sta

Leggi anche –> Riforma pensioni, nuovo protocollo in arrivo: cosa cambierà

Ebbene, sembra che a partire dal prossimo settembre sarà proprio lei, Federica Aversano, la nuova tronista. Una scelta che non stupisce molto i fan della trasmissione, che da subito hanno pensato che Maria potesse prendere una decisione simile. Al momento non ci sono conferme ne smentite da parte della produzione, ma sembra solo questione di tempo.

Impostazioni privacy