Drammatico incidente stradale: scontro fatale tra veicoli. Pesante il bilancio finale

Incidente stradale di grande rilievo nella serata appena trascorsa, una coppia di conviventi tra le vittime e un pronto soccorso.

ambulanza
ambulanza foto instagram

Le tragedie stradali si susseguono senza fine. Anche oggi fa da protagonista un terribile incidente mortale in località Vivaro. Nella giornata di ieri un brutto impatto ha portato alla luce un triste epilogo lungo una strada di periferia.

Due persone hanno perso la vita mentre una terza è stata portata al Pronto Soccorso. I decessi hanno interessato le vite di due giovani fidanzati: Manuel Cari di 29 anni e Chiara Materassi di 24 anni.

La coppia era convivente nel vicino paese di Fontanafredda. La zona limitrofe di Pordenone si è fatta scena di questo terribile impatto avvenuto nei pressi di un ponte. Gli utenti di passaggio hanno dato l’allarme quando si sono trovati davanti uno spettacolo indicibile.

Incidente stradale, una coppia perde la vita tragicamente

Evidentemente i due giovani conviventi stavano tornando nella loro abitazione posta qualche kilometro più avanti. Forse si erano appena lasciati alle spalle una dura giornata di lavoro e non vedevano l’ora di rintanarsi al caldo della loro casa.

incidente stradale
incidentestradale foto instagram

La macchina, di piccole dimensioni, era posta al centro della strada divenuta un sol rottame. Il camion aveva il davanti sfasciato ed era reclinato sul bordo al lato opposto verso gli alberi. Un urto catastrofico che ha visto i due giovani perdere la vita sul colpo almeno secondo gli inquirenti.

LEGGI ANCHE —> Caro Carburanti, quanto spendiamo per il rifornimento? Preoccupano i dati degli ultimi mesi

L’autista del camion è sotto shock per essersi trovato protagonista di un terribile incidente a sorpresa. Ancora non è riuscito a dare una spiegazione al fatto avvenuto in una manciata di secondi I soccorsi sono arrivati celermente ma lo scenario ha dato purtroppo esito negativo. Sono stati estratti, grazie ai Vigili del Fuoco, i corpi senza vita della giovane coppia. L’arteria stradale è stata chiusa al traffico anche perché bloccata dei mezzi coinvolti nel tremendo sinistro. La dinamica potrebbe avere una svolta tra poche ore. Forse un attimo di distrazione ha causato questa immane tragedia. A quell’ora la luce era ancora chiara visto il cambiamento dell’ora legale. Resta agli inquirenti la parola finale sul tremendo impatto che ha riservato un destino nereo ad una giovane coppia del pordenonese.

Impostazioni privacy