Fedez dopo l’intervento: le parole strazianti della madre per il figlio

Fedez, dopo il suo intervento la madre ha deciso di rompere il silenzio. Il post per il figlio ha commosso i milioni di followers

Fedez parla la mamma
Fedez (instagram)

Fedez è uno dei personaggi più amati del mondo dei social. La sua carriera è cominciata come cantante, o meglio come rapper, ma negli ultimi anni è entrato nel cuore degli italiani con la sua dolcezza che ha conquistato tutti. Dal 2016 lo abbiamo visto trovare l’amore della sua vita, Chiara Ferragni, e mettere su famiglia insieme a lei fin da subito.

Ad oggi sono le quattro persone più amate d’Italia, e quando la scorsa settimana Federico ha rivelato di avere un grave problema di salute, gli sono arrivati milioni di messaggi di affetto da parte di chiunque. Anche di persone a cui non stava simpatico.

Fedez, dopo l’intervento parla la mamma: “Sei una roccia”

A distanza di una settimana, ha subito una operazione di sei ore e solo dopo ha deciso di rivelare tutto: ha scoperto di avere un tumore al pancreas che lo ha terrorizzato, e che lo ha costretto ad intraprendere un percorso di cure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatiana (@tatiana _ b r z c) c 

Fedez in questi giorni è stato circondato dall’affetto della sua famiglia, di Chiara che non lo ha mai lasciato da solo, dei suoi figli che senza saperlo sono stati in grado di dargli la forza di combattere, ma anche dei suoi genitori che gli sono stati vicino tutto il tempo.

La madre, che in questi lunghi e difficili dieci giorni è rimasta in silenzio, ha pubblicato una foto di suo figlio in ospedale intento a fare colazione. Nonostante i tubi e le fasce che ha addosso, sembra che si stia riprendendo. “Super ripresa sei una roccia! Ringrazio tutti per il supporto” scrive Tatiana, la mamma del rapper milanese su Instagram.

Leggi anche -> Fedez, parla il chirurgo che lo ha operato: tutta la verità sul suo tumore

Leggi anche -> “E’ il momento di…”, la drastica decisione di Mancini: il sostituto

Non possiamo fare altro che sperare che la sua ripresa continui in questa direzione: intanto, sui social, stanno continuando ad arrivare ogni giorno milioni di messaggi d’affetto per il nostro Federico.
Impostazioni privacy