“Ho scoperto di avere…”, Fedez: la diagnosi a due giorni dall’intervento

Tutta l’Italia in questi giorni è in pensiero per Fedez: il cantante, infatti, ha svelato di aver scoperto di avere un terribile male 

Fedez tumore
Fedez (Instagram)

In questi giorni l’Italia è con il fiato sospeso per quello che ha rivelato Fedez la scorsa settimana. Il rapper milanese, infatti, ha registrato delle storie dove in lacrime aveva dichiarato di aver scoperto un grave problema di salute, che per fortuna avevano trovato in tempo.

In ogni caso non si trattava certamente di qualcosa di poco conto, infatti nei video condivisi con i suoi followers, il cantante era palesemente provato e in lacrime. In quel momento decise di non rivelare di preciso cosa gli avevano trovato, ma aveva promesso ai suoi seguaci che presto avrebbe raccontato tutto. E, dopo una lunga operazione, il cantante è tornato sui social per raccontare tutto.

Fedez rivela cosa sta succedendo: “Mi hanno trovato un tumore al pancreas”

A distanza di una settimana, il cantante è tornato sui social per raccontare quello che gli è successo in questi giorni. Proprio ieri, Fedez si è sottoposto ad una importante e pericolosa operazione.

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo” ha rivelato oggi Fedez su Instagram, pubblicando un post in cui ha mostrato questi giorni spaventosi che ha trascorso in ospedale. Solo dopo essersi sottoposto all’operazione, ha deciso di rivelare cosa è successo.

Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.”

Leggi anche –> “Deve operarsi”: paura Francesco Facchinetti, necessario l’intervento. Cosa è accaduto

Leggi anche –> Vianello-Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia

Non possiamo fare altro che augurarci che le cose vadano per il meglio e che Fedez possa tornare, sano e in salute, il prima possibile dai suoi figli che lo stanno aspettando a casa impazienti di vederlo.

Impostazioni privacy