La Pupa e Il Secchione: batosta per l’ex gieffina. Cosa succede nella Villa? La verità

Brutta sorpresa per l’ex inquilina del Gf Vip 5, che si trova davanti a una situazione molto spiacevole. A La Pupa e Il Secchione le cose sembrano sfuggire di mano.

Guenda Goria
Guenda Goria e Mirko Gancitano (@guendagoria Instagram)

“Cara Guenda, ci sono qui alcune cose che ti riguardano” dice Barbara, salutando Guenda Goria, fidanzata di Mirko Gancitano che tra pochi mesi dovrebbe sposare.

“Sono cose che secondo me dovresti sapere e che sono accadute in Villa. So che tu sei molto innamorata e molto gelosa” aggiunge quindi la conduttrice de La Pupa e Il Secchione.

La figlia di Maria Teresa Ruta saluta con grande trasporto il suo compagno Mirko. L’attrice si stupisce che già dopo appena una settimana debba vedere qualcosa. “E che devi vedere, si sta facendo l’addio al celibato, visto che si deve sposà!” esplode Federico Fashion Style.

Parte un rvm con tutti i momenti più ambigui e le battutine tra Mirko e la sua Pupa, ex di Alex Belli, che sembra intenzionata a stuzzicare in tutti i modi il suo Secchione. La donna ci tiene a specificare che non ha nessuna intenzione di provarci con un uomo impegnato.

“Mirko è un ragazzo oltre che molto dolce e ora parecchio secchione, è un uomo che per essere stuzzicato ha bisogno di esserlo con l’intelligenza”. La modella continua a sostenere la sua buona fede, ma Barbara la gela: “Beh, a dire il vero ti sei un bel po’ strusciata!”.

La Pupa e Il Secchione: tutti contro la modella marocchina

“Per me mutanda o non mutanda, puoi stare anche nuda, io sono innamorato di quella ragazza là!” esclama Gancitano indicando il video dove si vede la Goria.


Tra la coppia di concorrenti in effetti le cose non sembrano essere assolutamente tranquille e dopo poche ore di permanenza in Villa hanno già litigato più volte. “Questo clima di amicizia viene rotto inutilmente dalle manie di protagonismo di lei” commenta Maria Laura De Vitis.

Leggi anche –> La Pupa e il Secchione, la sua scelta divide: scatta la bagarre in studio!

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: chi si rivede! Il web in visibilio per l’ospite d’onore

“Guenda può dormire sonni tranquilli, e per una volta mi trovo incredibilmente con Topolina” commenta Soleil, citando l’ex di Brosio. Federico sottolinea quanto l’uscita di Mila Suarez sull’essere senza slip fosse inopportuna, visto che lui non la calcola minimamente. Ne esce uno scontro nel quale interviene anche Orlando. Nonostante sia chiaro che i due non si sopportino, dovranno continuare a giocare assieme.

Impostazioni privacy