Oroscopo+oggi%2C+svolta+memorabile+per+questi+segni.+Le+parole+dell%26%238217%3Besperto
ultimaparolacom
/2022/03/22/oroscopo-oggi-svolta-memorabile-parole-esperto/amp/
News

Oroscopo oggi, svolta memorabile per questi segni. Le parole dell’esperto

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Bentornati all’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di oggi, svolta davvero memorabile per questi segni. Le parole dell’esperto. 

oroscopo oggi
Segni dello zodiaco (Foto da Pixabay)

Eccoci ancora una volta a parlare di oroscopo. Quanti di voi sono curiosi di sapere quale sarà l’andamento della sua giornata? In particolare cosa riservano per noi le stelle e i pianeti?

Da non sottovalutare anche l’ingresso della Luna a favore – specialmente per un paio di segni – che, finalmente, riesce a rimettere un po’ di ordine in un momento alquanto complesso e burrascoso.

Oggi la parole tocca a Barbanera che ci accompagnerà per la giornata di martedì 22 marzo. Quindi, non ci resta che scoprire come andranno salute, amore, fortuna e lavoro. Vediamo cosa dice l’esperto.

Oroscopo oggi, giornata all’insegna del buonumore per Sagittario e Bilancia

Come dicevamo pocanzi, finalmente la Luna fa il suo ingresso in Sagittario. Aggiungerei che era anche arrivato il momento. Ciò significa che gli scoccatori di freccia si prospetta una giornata da urlo. 

Segno del Sagittario (Foto da Pixabay)

Per i nati sotto il segno del Sagittario è arrivato il momento di far festa. Oggi si sentiranno davvero molto disinvolti e avranno la carica giusta anche per nuove conoscenze. L’entusiasmo vi contraddistingue, sempre.

Stessa sorte anche per la Bilancia che in questo martedì 22 marzo è proprio di buonumore. In arrivo una valanga di buone notizie e soprattutto tantissime novità da fronteggiare. Il consiglio dell’esperto: contattate un vecchio amico.

Gli Acquario godono della Luna in Sagittario e cercano ogni escamotage per essere il meno routinari possibile. Anche per quanto riguarda il lavoro, finalmente tira aria buona e i rapporti con i colleghi subiranno qualche modifica.

Attenzione al segno della Vergine. Oggi l’oroscopo non è proprio dalla vostra parte. Cosa consiglia l’esperto? Innanzitutto di non andare nel panico e di calibrare bene le emozioni. Con la giusta determinazione riuscirete e superare tutto.

LEGGI ANCHE –> Pulire casa non è mai stato così semplice: il metodo rivoluzionario

LEGGI ANCHE –> JLo e l’evento mozzafiato: orgoglio e magia nei ricordi indelebili

Concludiamo con il segno del Cancro. Ahimè cancerini, anche oggi il lavoro vi “regala” qualche preoccupazione di tropo. Come sempre l’ambizione vi precede, ma fate attenzione perchè il malinteso è nell’aria. Andate cauti!

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano