Al Bano, arriva il premio che spiazza tutti: è il giorno della svolta – FOTO

Il famoso cantautore pugliese ha passato una giornata piena di gioia dove ha potuto portare il suo importante contributo alla comunità.

Al Bano
Al Bano presse le Tenute Carrisi (Instagram)

Al Bano, è considerato uno dei migliori cantautori italiani, sia per le sue doti vocali straordinarie sia per le belle canzoni che, nel corso del tempo, ha composto e magistralmente interpretato.

La sua carriera, peraltro, è ricca di premi e di riconoscimenti, e il suo successo è in seguito anche arrivato all’estero, conquistando fuori dai confini italici.

Comunque sia, il nome di questo ottimo artista è indissolubilmente legato a una donna. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Romina Power che è stata legata a lungo tempo a lui sia professionalmente che a livello sentimentale. Ancora oggi, peraltro, capita che si esibiscano insieme.

Tuttavia, a un certo punto, la love amatissima love story è arrivata al capolinea, e attualmente, già da parecchio tempo, Al Bano, come sappiamo, ha ritrovato la serenità con la conterranea Loredana Lecciso dalla quale ha avuto due figli.

Jasmine, a differenza del fratello minore, pare abbia deciso di seguire le orme paterne, e, infatti, ha alle spalle alcune apparizioni televisive e dei singoli.

La festa con Al Bano che ha portato gioia

Ci sono, comunque, dei brani, anche effettuati in duetto con Romina, che si può dire siano delle pietre miliari della musica italiana e che possiamo tutti ricordare. Se vogliamo solo fare qualche esempio, quindi, menzioniamo Nostalgia canaglia, Tu soltanto tu, Ci sarà, Sempre sempre, Felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Proprio quest’ultimo titolo, tra l’altro, è stato lo spunto per un evento che si è tenuto il 20 Marzo a Cellino San Marco. Nei pressi delle tenute Carrisi, infatti, si è celebrata la felicità, nel giorno che tradizionalmente si dà risalto a questo sentimento.

Al Bano, eletto, quindi, in qualità di ambasciatore della felicità, ha presenziato in questa giornata particolare dove si è dato molto spazio alla musica, il tutto condito con degli abiti rinascimentali realizzati ad hoc.

Inoltre, si è voluto anche piantare delle piante di bambù che, come ha ricordato una partecipante, sono fondamentali perché ci aiutano a respirare meglio. Nel breve filmato dove si sono raccolti i momenti salienti, il cantante pugliese ha chiuso il servizio con una frase significativa.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la risposta via social dopo la rivelazione struggente di Fedez

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, sapevate cosa faceva per ripartire dopo i momenti bui?

Ha parlato, quindi, dell’importanza della natura, affermando che la speranza ci sarà sempre se ci impegniamo a seminare del verde intorno a noi.

Impostazioni privacy