Scontro+violentissimo+tra+auto%3A+un+morto+e+numerosi+feriti.+Una+tragedia+assurda
ultimaparolacom
/2022/03/20/scontro-auto-morto-feriti-tragedia/amp/
Cronaca

Scontro violentissimo tra auto: un morto e numerosi feriti. Una tragedia assurda

Pubblicato da
Amanda Merli

Terribile incidente stradale nel Nord Italia, con tre auto rimaste coinvolte in uno scontro tremendo. Una tragedia che ha causato vittime: un morto e dei feriti.

Ambulanza (Instagram)
Ambulanza (Instagram)

Lo spettacolo che si sono trovati davanti i primi agenti di polizia locale e Carabinieri sembrava uscito direttamente dal set di un film catastrofico. Un ammasso di lamiere che faceva già intuire l’entità dell’incidente e che poi è stato confermato anche dai sanitari del 118 intervenuti poco dopo.

E’ quanto successo stanotte, poco dopo la mezzanotte su una strada regionale nel nord Italia. Per motivi ancora da accertare, due vetture si sono scontrate frontalmente e anche una terza è stata coinvolta nella tragedia.

Purtroppo uno dei guidatori non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo in seguito al tremendo impatto, l’altro conducente ed entrambi gli occupanti del terzo mezzo sono stati portati in ospedale, con ferite non giudicate tali da renderli in pericolo di vita, fortunatamente.

Le indagini sono ora state affidate agli uomini dell’Arma, che si sono subito messi all’opera per cercare di ricostruire cosa sia potuto andare storto in un tratto che è già stato sede di altri incidenti in precedenza.

Tragedia nel Padovano, bilancio terribile: un morto e tre feriti

E’ quanto accaduto sulla strada regionale 308, sulla cosiddetta Strada del Santo, all’altezza di Cadoneghe, nel Padovano. Due auto, per motivi ancora ignoti, si sono scontrate frontalmente. Uno dei conducenti, 66 anni, che guidava una Dacia Daster, è rimasto ucciso sul colpo, mentre l’altro guidatore di 25 anni, al cui fianco si trovava il padre, anche lui di 66 anni, è rimasto ferito.

Coinvolta anche una Fiat 500, sulla quale viaggiavano una donna di 30 anni e il compagno di 31. Entrambi hanno subito dei traumi che non destano però preoccupazione. Ora rimane da capire come sia potuta accadere una tragedia del genere. Il compito spetterà ai Carabinieri di concerto con la polizia municipale.

Leggi anche –> Royal Family, doccia gelata per i Cambridge. Credevate davvero fosse tutto “rose e fiori”?

Leggi anche –> Che Tempo Che Fa, puntata imperdibile: superospite in arrivo da Fabio Fazio

Una sciagura che colpisce con forza la popolazione del Padovano, che ora vuole risposte su quanto accaduto. Una risposta potrà forse arrivare dall’esame autoptico che verrà eseguito sulla povera vittima.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli