Domenica In, presentazione da urlo: il grande attore si racconta senza filtri

Che scoop! Grande attesa per la puntata di Domenica In, presentazione da urlo: il grande attore si racconta finalmente senza filtri. 

Domenica In
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

C’è grande attesa per la prossima puntata di Domenica In. Come sempre l’appuntamento con la Signora della Domenica crea molta aspettativa nel pubblico a casa che non vede l’ora di rilassarsi in compagnia della Venier e dei suoi ospiti.

Oggi – domenica 20 marzo – un cast davvero d’eccezioni e tra i tanti personaggi che si susseguiranno, un noto attore italiano si racconterà per la prima volta senza filtri. Molte le dichiarazioni che ci lasceranno fuori dai panni. Vediamo di cosa si tratta.

Domenica In, Pierfrancesco Favino si racconta in una lunga intervista

Mancano ormai pochissime ore all’inizio della prossima puntata di Domenica In. Tra i tanti ospiti che saranno presenti nello studio Fabrizio Frizzi è attesissimo l’incontro con l’attore Pierfrancesco Favino. 

Favino è senza dubbio uno degli attori più talentuosi della scena cinematografica italiana e anche internazionale. Di recente, infatti, è stato protagonista di una pellicola di prossima uscita, Corro da te – insieme a Miriam Leone. 

Il graditissimo ospite della Venier si racconterà in una bella e lunga intervista in cui verranno fuori anche alcuni aspetti “piccanti” della sua vita privata. Come tutti sappiamo è felicemente sposato con l’attrice Anna Ferzetti e su di lei ha fatto importanti dichiarazioni.

L’attore ha ammesso, infatti, di essere geloso della sua compagna e che lo stesso vale anche per lei. Essendo entrambi impegnati sui set, molto spesso si trovano girare anche scene più spinte. 

Quando in passato hanno preso parte a scene amorose, Pierfrancesco è stato molto geloso della moglie e ha sofferto in maniera particolare alcuni ciak, specialmente se la bella Anna era in compagnia di un bellone – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il periodo delicato mai emerso in pubblico: Sono stata malissimo

LEGGI ANCHE –> Amici 21, scatta il bacio tra i due insegnanti: sgomento in studio

Beh, sebbene siano entrambi attori e pronti a incappare in questi inconvenienti del mestieri, è più che comprensibile essere gelosi del proprio partner. Siamo tutti fatti di carne, ossa e sentimenti!

Impostazioni privacy