Dov’è finita Veronica Maya? Come se la passa prima del ritorno in tv: “Questo mi fa bene…” – FOTO

Dov’è finita la conduttrice Veronica Maya? Come se la passa prima del ritorno in tv: “Questo mi fa bene…” – La FOTO che non mente. 

Veronica Maya
La conduttrice Veronica Maya (Foto da Instagram)

Veronica Maya è una nota conduttrice televisiva, impegnata principalmente nella Tv di Stato. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene inizialmente in teatro – sua grandissima passione che coltiva sin da piccola.

Dal palcoscenico passa direttamente alla tv, dove inizia a condurre piccoli programmi televisivi come Lazialità in tv e Italia che vai. Fa la spola tra la Rai e Mediaset e non abbandona mai questo mondo.

Come molti sapranno, Veronica è stato il volto di una delle trasmissioni per bambini più seguite di sempre: stiamo parlando ovviamente dello Zecchino D’Oro. Ma adesso è un po’ che non se ne parla. Che fine ha fatto?

Veronica Maya, la foto che scalda il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Maya (@veronica_maya_)

La bellissima Veronica oltre alla vita professionale ha costruito davvero una grande famiglia numerosa. La conduttrice, infatti, vive una meravigliosa storia d’amore con il chirurgo plastico Marco Moraci – sposato in una spiaggia da sogno caraibica.

Subito dopo la coppia ha dato alla luce tre bambini: due maschietti e una femminuccia Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. E’ la parte più bella e completa della mia vita di oggi – queste le sue tenere parole.

Oggi la conduttrice è un po’ più lontana dalla scene, ma sempre molto attiva sui social dove ama condividere tanti scatti della sua vita privata insieme al marito e ai figli. Proprio per la Festa del Papà non è mancato uno scatto di famiglia.

Veronica, infatti, ha postato un significativo slide post con tantissime foto di famiglia. Sono davvero molto uniti e amano trascorrere tanto tempo insieme, dedicandosi a diverse attività. Per la conduttrice questo tipo di armonia è un vero e proprio punto fermo della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino: avete mai visto il fratello? Lo è molto più di lui; FOTO

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, tutina nera attillata e tacchi a spillo: l’outfit incendia il pubblico FOTO

Come dicevamo pocanzi, la conduttrice è un po’ lontana dalle telecamere a causa di alcuni intoppi avuti negli ultimi anni, ma si dice essere pronta al grande ritorno. Dove la vedremo nuovamente?

Impostazioni privacy