Rai 1, brutto colpo per Amadeus: cambio inatteso. Decisione inderogabile

Rai 1, davvero un brutto colpo per Amadeus e il suo Affari tuoi formato famiglia. La decisione di cambiare il palinsesto è inderogabile.

Rai palinsesto
Amadeus a Affari tuoi formato famiglia (Foto da Instagram)

C’è molta attesa per l’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi e come per ogni programma della Queen, si sa, che l’attenzione sarà canalizzata solo su di lei. Ed è proprio per questo che la Rai è corsa ai ripari.

Questa fase del talent – stando ai dati di ascolto – ottiene numeri davvero da record ed è veramente molto complesso provare a rubare il primato alla conduttrice più seguita e amata della televisione.

Come dicevamo, infatti, la Rai ha deciso di adottare la medesima strategia dello scorso anno ed è per questo motivo che sono state fatte alcune modifiche al palinsesto della prima serata di Rai 1. 

Rai 1 cambio di palinsesto in onda lo speciale de I Soliti ignoti vs Amici

Nelle ultime settimane è andato in onda su Rai 1 una rivisitazione di Affari tuoi. Stiamo parlando di Affari tuoi formato famiglia condotto da Amadeus con la partecipazione straordinaria della moglie Giovanna.

Sebbene Amadeus sia un conduttore di punta e sia molto amato dai telespettatori, questa volta non ha convinto del tutto il pubblico a casa. Per il suo programma, infatti, non sono stati registrati grandi ascolti. 

Proprio per questo motivo Rai 1 ha scelto di apportare alcune sostanziali modifiche al suo palinsesto. Questa sera, infatti, andrà in onda al posto di Affari tuoi formato famiglia una puntata speciale de I Soliti ignoti. 

Da questo sabato – 19 marzo – game sui pacchi sarà spostato alla pre serata e quindi andrà in onda dopo il consueto appuntamento con il Tg1. Dunque, non temete fan di Amadeus, la trasmissione ci sarà.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, il gesto di Al Bano spiazza Serena Bortone: Ora non è più mio amico

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, continua il suo calvario. Dall’estate non ha più pace: Devo operarmi

Al momento, infatti, non sono state prese altre decisioni. Semplicemente una ri-valutazione e una riorganizzazione del palinsesto. Beh, si sa che il Serale di Amici è magnetico e dopo quasi un anno di trasmissioni sono tutti curiosi di sapere come andrà finire.

Impostazioni privacy