Le+Donatella%2C+Silvia+si+sbottona+sui+social%3A+i+fans%2C+per%C3%B2%2C+notano+un+dettaglio+FOTO
ultimaparolacom
/2022/03/19/le-donatella-silvia-senza-veli/amp/
Gossip

Le Donatella, Silvia si sbottona sui social: i fans, però, notano un dettaglio FOTO

Pubblicato da
Antonella Panza

Le Donatella, Silvia decide di sbottonarsi sui social e di raccontare un po’ di sé ai fans che la seguono con passione e con affetto da anni

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Giulia e Silvia: due nomi, una garanzia. Insieme formano il duo storico de Le Donatella, le due ragazzi che oramai da giovanissime vediamo in televisione per mille motivi. Bisogna dire che il loro esordio è avvenuto per qualcosa di completamente diverso, infatti le due sognavano di sfondare nel mondo della musica. Poi, dopo aver riscosso successo, hanno intrapreso una strada differente.

Così abbiamo cominciato a vederle in vari reality show, dove hanno avuto modo di far conoscere la loro incredibile umanità, il loro bellissimo rapporto che va oltre tutto e anche le loro storie di vite personali. Insomma, oramai tutti vogliono bene a Giulia e Silvia come delle amiche, delle sorelle, delle figlie.

Le Donatella, Silvia si sbottona sui social: la lunga confessione

Giulia e Silvia, sui social, hanno trovato una loro dimensione. Qui hanno modo di interagire con le persone che le seguono e di mettere in pratica tutta la loro inventiva.

Che persone apprezza Silvia?”. Apprezzo fortemente chi riflette prima di esprimere un giudizio, chi riesce ad andare oltre le apparenze, chi porge una mano a chi ha bisogno di aiuto, chi sta dalla parte dei più deboli.. ma non solo a parole” comincia così il post che ha pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram.

Come evince da queste parole, spesso le Donatella si sbottonano e decidono di rivelare ai loro fans aspetti della loro vita e dei loro caratteri. E questo è sicuramente il caso di Silvia, che con un lungo post su Instagram, ha deciso di lasciar scoprire ai suoi fans un altro lato di sé.

Amo le persone buone d’animo, semplici. Amo chi abbatte ogni muro del pregiudizio. Amo chi non segue le masse ma rimane fedele ai propri valori e ai propri pensieri” ha concluso così Silvia, dopodiché ha deciso di chiedere ai fans che tipo di persona apprezzano, dando così loro la possibilità di farsi conoscere un po’ di più.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web

C’è un motivo se sono così tanto seguite: il livello di empatia è talmente forte che, nei commenti, sono in tanti i fans che hanno rivelato a Silvia di essere esattamente come lei e per questo motivo sotto al suo post si è acceso un dibattito piuttosto interessante.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza