Amici di Maria De Filippi: la prima puntata del serale è cominciata con il botto. Durante questo primo appuntamento, non sono mancati i colpi di scena
È ufficialmente cominciata la fase serale di Amici di Maria De Filippi. E, per quanto sia bella, entusiasmante e magica, è sicuramente quella più difficile. Infatti, solo nella prima puntata, verranno eliminati minimo due ragazzi, massimo tre. La prima eliminazione avviene durante le prime fasi della serata, per questo i ragazzi sono stati sottoposti fin da subito ad una pressione incredibile.
La prima squadra a scendere è stata quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che hanno avuto modo di cominciare i giochi. Dopo una serie di sfide, sono finiti al ballottaggio finale Alice nella categoria di ballo e Albe in quella di canto.
A questo punto, Albe e Alice si sono sfidati su due cavalli di battaglia. Alice ha avuto modo di fare una esibizione, mentre Albe ha cantato Nessuno mi può giudicare scrivendoci delle barre.
Le barre che ha scritto Albe, sono per un tema ben preciso: le ragazze che vengono criticate sui social, che vengono accusate di essere grasse o brutte o che in ogni caso subiscono offese e giudizi sul loro aspetto fisico.
Durante la canzone, Serena, la fidanzata di Albe, è scoppiata a piangere. La ballerina, infatti, viene spesso definita “grossa” da Alessandra Celentano e proprio questa settimana ha avuto un crollo a causa di alcune critiche che l’insegnante le ha rivolto. Non è difficile capire che Albe abbia voluto fare questa dedica alla sua fidanzata, che si è molto emozionata. Le lacrime di commozione si sono trasformate in lacrime di paura, quando Albe si è ritrovato davanti alle carte rischiando di uscire.
LEGGI ANCHE –> Doccia fredda per Antonella Clerici: al suo posto va qualcun altro
LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arrivano conferme sulla clinica di lusso. Ma è mistero sulle sue condizioni
Alla fine è stata Alice a lasciare la scuola, ma non prima di aver ricevuto delle bellissime parole da Maria De Filippi che si era molto affezionata a lei.