L’Eredità: “Stai parlando a casaccio!” Flavio Insinna infierisce contro la concorrente

L’Eredità, Flavio Insinna relega un’ospite completamente ignara in materia, il gioco non regge, lui perde la pazienza e adopera una corsa.

Flavio Insinna desolato
Flavio Insinna instagram

L’Eredità di Flavio Insinna non demorde e stasera è pronto per un’altra energica puntata del gioco a premi. E’ cosa risaputa che il format, firmato dal bravissimo Amadeus, è ormai affissa ai piani alti per il suo ottimo share.

Il quiz piace moltissimo e chiunque ne prenda il comando è ormai una garanzia di per sé. La presenza autorevole dell’eccentrico e teatrale Insinna ha dato un valore aggiunto al contenitore preserale.

Mai una sbavatura dal bravissimo attore presentatore che, ogni sera, pilota il seguitissimo programma con la sua incredibile tenacia. Da dove prenderà quell’ istrionismo non è dato sapere. Fatto sta che la trasmissione raggiunge vette altissime.

L’Eredità in balia della totale noncuranza

Nella puntata odierna un full di giovani donne a fare da contorno al display del bravissimo prossimo, di nuovo, Capitano Anceschi in don Matteo. C’è solo Gabriele appassionato di Formula 1, Roberta sarda ma vive a Roma un po’ per amore e un po’ per lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @flavio_insinna_fanclub

Anastasia insegnante di sostegno e Vanessa veneta studentessa magistrale di pedagogia. Non manca Aicha, permanente da più giorni in studio con il desiderio di togliere il primato al campione in carica assoluto, il dottorando Alessio.

Nel gioco iniziale alla laureanda veneta vengono poste una serie di domande con l’intento di accoppiare il personaggio allo spettacolo cui fungeva da presentatore. Flavio ha dovuto faticare un bel po’ con la giovinetta per via del suo cadere dalle nuvole continuamente.

Ad ogni domanda, con un sorriso di sdegno, Vanessa buttava una risposta. Ogni volta che lo iniziava di nuovo dimenticava subito il collegamento giusto fino a fare sbottare Insinna con il sospetto che rispondesse totalmente a casaccio, come riferitole, senza prestare attenzione.

Il pubblico è esploso in un applauso di accondiscendenza verso il conduttore che ormai aveva perso tutte le speranze con Vanessa. Addirittura aveva iniziato a suggerirgliele lui le risposte in fretta pur di mettere fine al gioco con lei. Infatti è stata presto eliminata.

LEGGI ANCHE –>Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbotta in diretta: “Mi vogliono morta”

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia

Il capace presentatore ha schernito la studentessa con la sua paziente e sottile ironia. Vanessa, sebbene sia una valida studiosa, ne ne ha azzeccata una originando una gag divertentissima che ha coinvolto tutto lo studio.

Impostazioni privacy