Il Cantante mascherato, finalmente svelato l’artista che vestiva i panni di Drago

Non era facile indovinare chi si nascondesse dietro questa maschera. Anche se, in realtà, i giudici sono stati decisamente unanimi.

Il cantante mascherato
I giudici e l’investigatrice di Il cantante mascherato insieme con Milly Carlucci (Instagram)

Il cantante mascherato è uno dei talent più seguiti di questo periodo. Come nelle edizioni precedenti, ricordiamo che questo programma ha spento solamente due candeline, quindi, sta ottenendo delle buone percentuali di share.

Al timone è rimasta Milly Carlucci che, grazie alla sua professionalità ed esperienza, riesce sempre a essere adatta per questa tipologia di format.

In effetti, dopo la conclusione di Ballando con le stelle che, ricordiamo, ha visto trionfare Arisa, al momento, la bionda presentatrice è impegnata con le nuove puntate che prevede delle esibizioni, per così dire, travestite.

I giudici, quest’anno, sono la già menzionata cantautrice di Pignola, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna. Insomma, un bel quartetto che, ognuno a modo suo, dà la propria opinione e anima con il proprio piglio personale.

Comunque sia, oltre a loro, a un certo punto, sono stati introdotti anche degli investigatori che, come è chiaro, cercano di indagare e cogliere i migliori indizi per intuire chi si nasconde dietro questi spettacolari travestimenti.

Ecco chi si nascondeva dietro la maschera

Nella puntata della serata che si sta svolgendo proprio oggi, 18 Marzo, i giurati, interpellati dalla Carlucci, hanno provato a dare un nome alle due maschere che si sono sfidate nei primi momenti di questa puntata. Si tratta, per l’appunto, di due bravissimi interpreti che hanno vestito i panni di Lumaca e di Drago.

Drago
Drago durante lo smascheramento (Instagram)

Ognuno di loro, in effetti, non hanno mancato di emozionare i telespettatori, anche se, alla fine, è stato Lumaca a primeggiare sul secondo che abbiamo nominato. Così, è toccato a Drago effettuare lo svelamento e togliersi la pesante maschera.

C’è da dire che, i giudici era davvero decisamente concordi nel pensare che dietro si nascondesse una persona in particolare. Secondo loro, quindi, era inconfondibile il fatto che questo artista sapesse muoversi in maniera esemplare e che si potesse perciò trattare di un ballerino professionista.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’angoscia dell’ex allievo dopo la scoperta: non riesco a dormire

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sbotta in diretta: mi vogliono morta

Così, solo poco fa, Drago ha, per l’appunto, dovuto smascherarsi, e, bisogna dire che le previsioni erano state davvero azzeccate. Eh si, perché si era pensato che fosse Simone Di Pasquale proprio per la sua precisa abilità nel ballo. Avevano ragione, perché il misterioso performer è proprio lui!

Impostazioni privacy