Mara Venier, cosa fa quando non è al lavoro? Quel retroscena al rientro a casa del marito… – VIDEO

Mara Venier, cosa fa la conduttrice quando non è al lavoro? Quel retroscena al rientro a casa del marito… – Il VIDEO che la smaschera. 

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una vera e propria colonna portante della televisione italiana. Parliamo di oltre 40 anni di carriera che abbracciano piccolo e grande schermo. Questo perchè la conduttrice ha esordito nel cinema quando era molto piccola, per poi dedicarsi completamente alla conduzione.

I suoi sono programmi di grande successo che fanno numeri da record. La Venier, infatti, vanta risultati davvero brillanti, al punto tale da essere stata apostrofata come La Signora della domenica. Come dar torto ad una cosa del genere. Ma cosa fa una volta uscita dagli studi?

Mara Venier, una serata particolare in compagnia del nipote

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La nota conduttrice quando non lavora fa la nonna a tempo pieno. Mara è molto legata ai suoi nipoti ed è davvero al passo con i tempi. Decisamente social (con i suoi quasi 3 milioni di follower) ama condividere tanti scatti e video con i suoi bambini.

La Venier ha 2 nipotini: il 19 enne Giulio che a detta della conduttrice è arrivato proprio in un momento giusto, portandole tantissima serenità in un periodo di piena crisi personale. Un ragazzo sveglissimo, vivace, spericolato – lo descrive così.

In ultimo c’è il piccolo Claudio – noto anche come Iaio – che nel video postato dalla conduttrice è alle prese con una battaglia di spade giocattolo e aspirapolvere. Mara trascorre con lui davvero tantissimo tempo. E’ una nonna a tutto tondo.

Zia Mara come ama farsi chiamare è davvero molto presente con i suoi nipoti e in una recente intervista ha dichiarato, infatti, che ha tanti sensi di colpa per il passato perchè non ha potuto vederli crescere, Giulio in particolar modo.

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, tra Gerry Scotti e la nuova collega c’è già sintonia: La mia preferita

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, dama prende la parola e ammette: Sono l’ultima di. Studio attonito

Oggi, infatti, è una nonna a tempo pieno. Specialmente con Claudio che è il piccolino della famiglia. I due sono sempre impegnati in tanti giochi, gite al parco e marachelle che il povero Nicola, marito della Venier, è costretto a sistemare.

Impostazioni privacy