La Pupa e Il Secchione: clamoroso ritorno per un volto noto dei reality

La nuova edizione del programma di Italia 1 potrebbe a breve arricchirsi della sua presenza. La Pupa e Il Secchione vedrà il ritorno del protagonista del reality?

La Pupa diretta
Un momento della puntata de La Pupa e Il Secchione (Twitter)

Martedì è partita la nuova avventura di Barbara D’Urso in prima serata e dagli ascolti sembra proprio che abbia avuto un ottimo esordio. La Pupa e Il Secchione ha stravolto la sua formula originale, avvicinandosi decisamente di più al reality e sono tanti i volti giù visti che parteciperanno come concorrenti.

Molti di loro vengono direttamente dagli ex salotti della conduttrice, cancellati l’anno scorso: Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Tra i partecipanti compaiono infatti influencer come Denis Dosio, star di OnlyFans e Asia Valente, con un profilo da 1,3 milioni di follower, entrambi ben conosciuti dagli amanti del trash.

E non è finita, perchè a partecipare rispettivamente come Pupa e Secchione sono anche Mila Suarez e Mirko Gancitano, quest’ultimo promesso sposo di Guenda Goria, ex gieffina e figlia di Maria Teresa Ruta.

A completare il tutto, in giuria dei pezzi da 90, amatissimi dal popolo del web: Antonella Elia, Federico Fashion Style, parrucchiere delle star e Soleil Sorgè, recentemente fuoriuscita del Gf Vip 6. Ebbene, pare proprio che un notissimo protagonista dei reality si ricongiungerà presto con alcuni di loro.

La Pupa e Il Secchione: il vippone non nega la possibilità

Intervenuto recentemente a Casa Chi, l’attore parmense ha risposto con allegria e schiettezza alle numerose domande di Rosalinda Cannavò e Gabriele Parpiglia. Proprio il giornalista gli ha fatto una domanda ben precisa, alla quale ha risposto stupendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Alla richiesta di giurare che non avrebbe preso parte al programma della d’Urso, l’interprete di CentoVetrine ha così risposto: “Non ti posso fare questo giuramento per vari motivi, perché dentro il programma ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò, se anche adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi”.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, tra loro due è amore. Quel bacio a stampo per una passione sconfinata – FOTO

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente

Già, perchè allo show di Italia 1 partecipano ben tre persone a lui vicine: Mirko Gancitano, suo migliore amico, Soleil Sorgè, compagna di “chimica artistica” e Mila Suarez, sua ex fidanzata. Sembra quasi scontato che dopo sei mesi di triangolo al Gf, vedremo presto da Barbara di nuovo Alex Belli.

Impostazioni privacy