E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, chi c’è dietro l’amore per la cucina: una scoperta incredibile

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, chi c’è dietro l’amore per la cucina: una scoperta incredibile. Tutti i dettagli. 

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Immancabile l’appuntamento con Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno in onda quotidianamente su Rai 1 alle 11.55. Ingresso in studio canticchiante per la bella conduttrice che in quattro e quattr’otto riesce sempre a mettere tutti di buon umore.

Il format sin dalla primissima puntata ha conquistato un gran numero di telespettatori che aspettano con l’ansia l’inizio della trasmissione non solo per i giochi, ma anche per tutte le ricette utili che vengono presentate proprio a ridosso dell’ora di pranzo.

Il programma vuole essere anche un motivo di incontro e di dialogo, dove la cucina fa da collante con tante tematiche odierne. Vista la situazione attuale, molti gli spunti che riguardano in particolar modo l’Ucraina e il suo popolo.

Antonella Clerici, la passione per la cucina deriva dalla sua mamma

La Clerici anche in questa occasione non si è smentita e a raccontato un pezzo molto importante della sua storia. Ha ricordato il suo rientro da scuola, quando la madre era solita chiederle cosa volesse mangiare. Sono state proprio queste domande a farle venire l’idea.

Quale idea? Beh, quella di metter su ed ideare programmi di cucina. La vita spesso ti regala tanti spunti – queste le dolcissime parole della conduttrice che ha saputo fare della sua passione quello che è attualmente il suo lavoro.

Dunque, è proprio grazie alla sua mamma e all’amore per la cucina che entrambe hanno coltivato nel passato e che le ha unite a farle venire sempre più la voglia di mettere in pratica i preziosi consigli della donna. Un gran bello zampino!

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta ritrova il sorriso con un noto LUI. Così la stringe tra le sue braccia: Quanto sei bella; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, tra Gerry Scotti e la nuova collega c’è già sintonia: La mia preferita

Un gran bel messaggio quella della conduttrice che è stata in grado, ancora una volta, di accogliere i suoi telespettatori e di creare con loro una grande empatia. Ha concluso, infatti, dicendo che è sempre curiosa di sapere cosa fa il suo pubblico e quali i piatti che prepareranno.

Impostazioni privacy