C’è Posta per te, Maria smaschera Cannavacciuolo sul peso forma: la verità è una sola – VIDEO

L’edizione 2022 di C’è Posta per Te è giunta al termine, ma sono molti i momenti che rimarranno nella storia del programma, come quello tra Maria e Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef Instagram)

Entrambi fuoriclasse nel loro campo d’azione, Maria De Filippi e Antonino Cannavacciuolo si sono incontrati a C’è Posta per Te, dando immediatamente prova di un insolito feeling. Il cuoco ha partecipato a una delle ultime puntate del people show di “Queen Mary” e ha mostrato a tutti i motivi per i quali è così amato dal pubblico a casa.

Dalla simpatia incontenibile, lo chef e proprietario di Villa Crespi sul Lago D’Orta, meta di tutti i bongustai, si è reso disponibile per una delle sorprese che caratterizzano il programma, dando anche vit a un simpatico siparietto con la padrona di casa.

Noto ai più per essere uno dei tre giudici di Masterchef Italia con Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli e protagonista di Cucine da Incubo, il cuoco campano ha alle spalle esperienze importantissime in alcuni tra i ristornati più rinomati a livello internazionale. Antonino ha inoltre lavorato al Gran Hotel Quisisana di Capri, sotto la dirigenza del maestro Gualtiero Marchesi.

Insomma un curriculum di tutto rispetto, da vero appassionato di cucina, come si può notare anche dalla stazza imponente del 47enne, decisamente una buona forchetta.

C’è Posta per Te, Cannavacciuolo deve ammettere tutto

La De Filippi, nel dargli il benvenuto in trasmissione, però, non ha fatto a meno di notare l’insolita silhouette dello chef, riempiendolo anche di complimenti per la ritrovata linea.

@oediv_videos #cepostaperte #cepostaperte2022 #mariadefilippi #trash #italy ♬ suono originale – Oediv_Videos

“Vabbeh, sei dimagrito! Però stai bene!” ha esclamato la conduttrice al suo indirizzo. Commento che ha fatto sorridere Cannavacciuolo, che si è ritrovato costretto a svelare come stavano realmente le cose, suscitando l’ilarità del pubblico in sala.

Leggi anche –> Elena Santarelli sola aspettando la “mezzanotte”: “Corri a casa”. Il luogo della perdizione – FOTO

Leggi anche –> Sconvolgimento in Rai: Carta bianca non occuperà più il suo posto di riguardo, la Berlinguer demoralizzata

“No…che dimagrito, ho la pancera!” ha confessato il cuoco, facendo morire dalle risate anche Maria, che poi lo ha invitato ad accomodarsi tra gli ospiti d’onore della serata. Ineguagliabile Antonino!

 

 

Impostazioni privacy