Uomini e donne, arriva la doccia gelata per Gemma Galgani: una decisione inevitabile

Pare proprio non voler esserci pace per la storica dama del Trono Over. Per Gemma Galgani di Uomini e Donne il lieto fine pare più lontano che mai.

Gemma Galgani
Gemma Galgani di Uomini e Donne (Facebook)

Anche questa edizione di Uomini e Donne non si sta mettendo per niente bene per la povera Gemma Galgani. La dama, nonostante abbia provato ad uscire con numerosi cavalieri del parterre maschile, continua a non essere fortunata in amore. L’anima gemella tanto agognata fatica a farsi viva.

Ormai presenza pressochè fissa del programma di Maria De Filippi, la 72enne è dal lontano 2010 che cerca colui in grado di farla capitolare una volta per tutte. Giorgio Manetti, Il Gabbiano, sembrava essersi riuscito, ma a causa di diverse incomprensioni reciproche, la storia non è riuscita a decollare del tutto, nonostante la torinese abbia confessato di aver sofferto molto per lui.

Chiusa la parentesi abbastanza surreale con Nicola Vivarelli, aka Sirius nel 2020, a settembre, fresca di qualche nuovo ritocchino, Gemma è tornata in studio, decisa a trovare la felicità e inizia a frequentare Constabile. Tra i due si risolve però con un nuolla di fatto, poichè l’uomo si tira indietro, stanco della sua insicurezza sempre più evidente.

E’ il turno quindi di Leonardo, che però la delude profondamente, tradendone la fiducia con una donna conosciuta in rete, con la quale si confida, descrivendola non certo in termini lusinghieri.

Uomini e Donne: ennesimo due di picche per Gemma

La Galgani inizia quindi a provare una certa attrazione per Massimiliano Bartolini, coetaneo toscano e costumista teatrale, che però fa capire subito il suo interessamento per la rivale Nadia Marsala, con la quale , alla fine, esce effettivamente dal programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Da qualche tempo la dama ha mostrato di avere un certo interesse nei confronti di Franco Fioravanti, ex professore in pensione, che si è presentato qualche settimana fa per corteggiare sempre Nadia.

Leggi anche –> Royal Family, la FOTO mai svelata prima: nessuno riuscirà a dimenticarla facilmente

Leggi anche –> Monete rare, gli spiccioli che valgono una fortuna: controlla bene nel portafogli

Settimana scorsa Gemma è arrivata al punto da regalargli un massaggio sensuale al centro dello studio, ma pare proprio che ciò non sia stato sufficiente. Dalle anticipazioni che circolano, infatti, l’uomo avrebbe riservato un bel due di picche alla Galgani, dicendosi non interessato. Decisamente un periodo no, per lei.

Impostazioni privacy