Eros Ramazzotti cancella così il periodo “no”? il “La mia speranza sei tu…” – FOTO

Cuore tenero di Eros Ramazzotti, dinanzi a sè la realizzazione futura dei sacrifici esplicata in un piccolo essere in crescita.

eros ramazzotti preoccupato
eros ramazzotti instagram

Eros Ramazzotti ha dimostrato una sensibilità unica nel corso della sua vita artistica. Un bravissimo cantautore noto nel mondo con i suoi brani indimenticabili. Partito in sordina ispirandosi a James Dean, il ragazzo di borgata ne ha macinato di strada.

Una via non facile, fatta di frequentazione poco lodevoli, che lo ha premiato dopo tante rinunce. Un nome ricevuto nel battesimo che già aveva intrinseco un successo tra le righe. Ramazzotti è il padrone delle classifiche e dei concerti che hanno registrato sovente il sold out.

Una vita costellata da tante soddisfazioni. Pensare che i suoi genitori, visto l’andazzo non proprio felice della loro vita comunitaria, erano fermi nella decisione di un trasferimento nella lontana terra dei canguri. l’Australia li attendeva per creare un nuovo inizio.

Eros Ramazzotti apprensivo ma orgoglioso

Il bravissimo cantautore è un romano verace. Innamoratissimo della sua città natale, ha una pecca malvista dai suoi conterranei. Eros è un tifoso della squadra bianconera. Uno juventino di fede autentica che spesso visiona le partite in prima persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Ha vissuto un grande amore con la bellissima Michelle Hunziker da cui ha avuto la figlia Aurora. un idillio venuto meno nel momento in cui la svizzera ha manifestato disagi. una separazione dolorosa per lungo tempo. Oggi sono molto amici.

Leggi anche –> Verissimo, l’ex protagonista del GF Vip si confessa: la sua malattia nascosta

LEGGI ANCHE>>>>Manuel Bortuzzo e il grande progetto con Lulù: “Lo faremo appena uscirà”

Eros ha intrapreso un’altra storia nella sua vita amorosa i cui frutti sono Raffaella e Gabrio. Due splendidi bambini che, uniti alla sorella maggiore Aurora, sono i suoi successi più belli. Un padre molto innamorato della sua prole.

Il noto cantante ha postato la foto del suo piccolo bambino in tenuta scolastica. Oggi è il compleanno di Gabrio. Il dolce ometto si trova con tanto di zainetto e mascherina, pronto per avviarsi, come di consueto, a raggiungere i suoi compagni di scuola. Indossa un giubbino dalla stoffa militaresca come a dichiarare la lotta quotidiana verso la vita. Proprio Eros, col cuore infiammato di amore, gli augura ogni bene affermando che i tempi sono in bilico e difficoltosi per ciò che sta accadendo, ma lui sarà sempre protetto per come un genitore può fare.

Impostazioni privacy