Amici 21, i protagonisti commuovono il web: succede a pochi giorni dal serale

Amici 21, Mattia e Christian emozionano il web ancora una volta: la dedica all’amico ad una settimana dall’inizio del serale di Maria De Filippi

Mattia Christian
Mattia Christian (screenshot video)

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli sono stati due grandi protagonisti di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi che si sta preparando ad una fase molto importante, ovvero quella del serale. I due si sono conosciuti nel programma a settembre e da allora sono diventati, praticamente da subito, una cosa sola.

In tutti questi mesi li abbiamo visti vivere in simbiosi, fino a che non è accaduto qualcosa che ha completamente stravolto il loro percorso. Mattia si è ritrovato costretto a dover abbandonare la scuola a poche settimane dall’inizio del serale e così, Christian, si è ritrovato a dover andare avanti senza la sua forza e il suo sostegno.

Amici 21, Mattia e Christian più uniti che mai: le parole commuovono il web

Per Christian non è stato facile, il primo mese infatti lo ha vissuto davvero male e proprio poco prima di avere la maglia, ha avuto una brutta crisi che lo ha portato a considerare seriamente l’idea di abbandonare il programma.

Alla fine è stato proprio Mattia a convincerlo a rimanere nel programma e da allora Christian è rinato. Ora è decisamente più pronto ad affrontare questo percorso. In occasione dell’ultima puntata di Amici andata in onda su Canale Cinque, Christian ha avuto modo di esibirsi e di parlare un po’ con gli insegnanti che gli hanno dato carica per il serale che andrà in onda la settimana prossima.

Sotto al post pubblicato dalla pagina ufficiale del programma, è comparso un commento scritto proprio da Mattia: “Con la mia maglietta sei ancora più bello. Avanti così fratello mio!”.

Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nozze e figli in vista? Lui rivela tutto a Verissimo

Leggi anche -> Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene

Mattia avrà modo di tornare all’interno del programma il prossimo anno, ma nell’attesa sta facendo del suo meglio per sostenere Christian dopo mesi che hanno trascorso insieme proprio tra quelle mura.
Impostazioni privacy