Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino: la reazione di Santiago stupisce

Ormai è assodato che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è riaccesa la fiamma e i due sono stati paparazzati assieme anche in montagna. Come ha reagito Santiago?

Belen
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornata sui binari giusti, e da tempo non si fa altro che parlare del loro ritorno di fiamma. Tra i due ex coniugi, sposatisi nel 2013, l’amore sembra non essersi mai spento e ora che sono entrambi single, pare abbiano deciso di darsi un’altra chance.

Conosciutisi nel 2012 grazie al programma Amici di Maria De Filippi, si può dire che abbiano vissuto le prime fasi del loro amore sotto i riflettori, entrambi impegnati in palcoscenico. Lui non ci ha pensato due volte a lasciare la fidanzata storica Emma Marrone per mettersi con lei, e l’argentina, fresca reduce di rottura con Fabrizio Corona, si è lasciata andare alla passione.

Dopo la separazione nel 2015, entrambi sono andati avanti con la loro vita, e nel 2020 la Rodriguez sembrava aver voltato definitivamente pagina grazie alla nuova relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale aveva poi avuto la secondogenita Luna Marì. Invece intorno al Natale tutto è cambiato, e a rincuorarla ci ha pensato l’ex marito.

Belen e Stefano di nuovo assieme: la reazione di Santiago

Ad essere certamente felice del riavvicinamento tra i due è Santiago, il figlio nato nel 2013, che oggi ha 8 anni e assomiglia tremendamente al famoso padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il piccolino è stato anche intercettato dai fotografi recentemente, fuori dall’appartamento milanese del conduttore Rai, mentre si apprestava a partire con lui verso una vacanza al mare. I tre sono apparsi su di giri e felici, proprio come una famiglia ritrovata, e ciò ha scatenato l’entusismo dei fan, che hanno sempre sperato che potessero ritornare assieme.

Leggi anche –> Fumo durante la gravidanza: i danni irreparabili che tante mamme ignorano

Leggi anche –> Supermercati, scaffali vuoti? La situazione è grave, si teme il peggio

Oggi il bambino ha di che festeggiare, visto che mamma e papà sembrano fare sul serio e voler ritornare ad essere uniti come una volta. Che la terza volta sia quella buona, per loro?

Impostazioni privacy