Mara+Venier%2C+sirena+meravigliosa%3A+il+ricordo+di+un+momento+indimenticabile+e+meraviglioso+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/03/10/mara-venier-costume-spiaggia-ricordo-foto/amp/
Gossip

Mara Venier, sirena meravigliosa: il ricordo di un momento indimenticabile e meraviglioso – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Mara Venier sfoggia fascino e sensualità intramontabili in uno scatto che rappresenta un prezioso ricordo del suo passato: felicità e sorriso che conquista

Mara Venier Instagram
Mara Venier (foto: @mara_venier Instagram)

Praticamente da sempre, Mara Venier è stata uno dei volti più amati dagli italiani, e lo è ancora. Dopo gli inizi negli anni Settanta e Ottanta come attrice, si è dedicata alla conduzione di programmi televisivi, in particolare di Domenica In, di cui è ancora la regina incontrastata.

Il nomignolo di ‘Zia Mara‘ con cui è ormai diventata celebre da qualche tempo le conferisce un’aria familiare e colloquiale, quella che ha saputo ritagliarsi entrando nelle case di tutti gli italiani con il suo modo di fare sempre solare ed empatico. Un ruolo che ha ricoperto con grande responsabilità e professionalità, specialmente negli ultimi due anni, da quando il coronavirus ha cambiato le nostre vite e l’intrattenimento televisivo ha rappresentato una valvola di sfogo importante per tutto il pubblico televisivo.

Mara è una vera e propria icona della tv e del mondo dello spettacolo e ha confermato la sua grande popolarità nei giorni del Festival di Sanremo, venendo ripetutamente acclamata dal palco dell’Ariston con la gag ‘ciao Zia Mara’ già diventata un cult.

A 71 anni, conserva ancora intatti i segni del suo grande fascino giovanile, che ha incantato svariate generazioni di italiani. E di cui ci sono ancora prove considerevoli nei suoi scatti sui social.

Mara Venier, sulla spiaggia sfodera una bellezza senza tempo: momenti che restano impressi nella mente

Ogni tanto, sul web – su Instagram è seguitissima, con un seguito di oltre due milioni e 300 mila followers – posta scatti relativi a ricordi del suo passato. Uno di questi, è davvero speciale.

La foto la ritrae sulla spiaggia, a Santo Domingo, dove ha una casa insieme con suo marito, il produttore Nicola Carraro. L’immagine risale a qualche anno fa e mostra come Mara, anche con il trascorrere degli anni, sfoggi una eleganza innata in costume.

Sorriso radioso come sempre, Mara ritrova in questa immagine momenti di assoluta felicità. Di recente, non le è stato possibile recarsi a Santo Domingo con tanta frequenza, tanto che non ha potuto essere con suo marito al suo compleanno, ai primi di febbraio.

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, è arrivata l’ora della svolta: “Niente più Conti e…”. Cambia tutto – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Con gli idioti non discuto”: Non è l’arena, Giletti zittito dall’ospite. Gelo in studio

Mara conserva comunque la sua positività e il suo buonumore che la caratterizzano, e per i quali è davvero benvoluta dal pubblico.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte