Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo rompe il silenzio su Baru e Jessica: tutta la verità

Il nuotatore paraolimpico fa chiarezza sul tormentato rapporto tra Barù e Jessica, la coppia di “amici” del Gf Vip 6. Il 22enne è certo di aver capito cosa ci sia tra loro.

jessica barù gf
Jessica e Barù al Gf Vip 6 (Facebook)

Da giorni i fan del reality Mediaset non fanno altro che interrogarsi sulla natura del rapporto tra Jessica Selassiè e Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, meglio noto come Barù.

I due inquilini del Gf Vip 6 hanno stretto immediatamente un bel rapporto, e passano molto tempo assieme, arrivando addirittura al punto di dormire abbracciati. In tanti spingono, inclusi alcuni dei compagni di gioco, perchè inizino a frequentarsi anche sentimentalmente, ma il nobile toscano ha sempre fatto orecchie da mercante in merito, ribadendo di non aver nessuna intenzione di iniziare una storia.

La più coinvolta tra i due sembra essere la giovane principessa italo-etiope, che ha più volte cercato di farlo cedere e che ora sembra aver “mollato la spugna”, forse concentrata all’obiettivo finale che si fa sempre più vicino.

Il 14 marzo ci sarà infatti l’ultima puntata del programma, e ad accedere alla finalissima saranno solo 5 vipponi. Tre posti sono già presi da Davide, Delia e la sorella Lulù, quindi la Selassiè deve giocarsi bene le sue carte, se vuole staccare il biglietto vincente. Probabilmente anche giocare sull’ambiguità del rapporto con il 40enne è un modo per far rimanere desta l’attenzione dei fan e portarli a votarla fino alla fine.

Gf Vip 6: Jessica e Barù? Manuel ha le idee chiare

Chi però non ha dubbi su cosa stia accadendo tra i due è un loro ex inquilino uscito poco più di un mese fa: Manuel Bortuzzo. L’atleta, come gli altri “fuoriusciti”, lunedì è stato ospite nello studio del reality, accanto alla “cognata” Clarissa, sorella della fidanzata Lulù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Alfonso Signorini ha chiesto proprio alla ragazza un parere sul rapporto tra la sorella maggiore e l’enologo, e con molto imbarazzo e tergiversando parecchio, la principessa ha dichiarato di non vederli molto innamorati, quanto in preda a una forte attrazione fisica. “Si divertiranno un po’ assieme” ha esclamato, prevedendo quello che accadrà tra loro una volta fuori dalla Casa.

Leggi anche –> Antonella Clerici e l’anteprima del grande evento: dove si trova. Sorpresa così – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, l’avete mai vista nella sua più completa intimità? “E niente, è andata così…” – FOTO

Il conduttore, allora, ha insistito molto per sapere cosa intendesse per “divertimento” ed è a quel punto che Bortuzzo ha tolto ogni dubbio, esclamando a gran voce: “Vogliono solo trom**re!”. Più chiaro di così. Il tempo gli darà ragione?

Impostazioni privacy