Floriana Messina, curve illegali per l’ex gieffina: la FOTO che manda in tilt il web

La fisicità prorompente ed esplosiva di Floriana Messina emerge tutta nell’ultimo scatto, le sue curve ben visibili al di sotto dell’abito aderente

Floriana Messina Instagram
Floriana Messina (foto: @floriana_messina Instagram)

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, dieci anni fa, partecipando al Grande Fratello, non passò inosservato. A maggior ragione, Floriana Messina non passa inosservata adesso, dopo essere profondamente cambiata rispetto ad allora ed essere diventata una delle influencer di punta del web.

La italo-colombiana, originaria di Potenza, già all’epoca aveva un certo fascino e ascendente sul pubblico maschile e si definiva come una ‘seduttrice nata’, pur se non rubava l’occhio per il suo aspetto estetico. Un aspetto che, come detto, oggi è molto cambiato: Floriana ha fatto grande ricorso alla chirurgia estetica, ritoccando i suoi lineamenti e rendendoli davvero esplosivi.

Si fa fatica a riconoscerla rispetto a quei tempi, per non dire che sarebbe praticamente impossibile. Il risultato però lascia a bocca aperta e infatti su Instagram Floriana raccoglie oggi quasi 800 mila followers, grazie al suo fisico spaziale.

Non mancano mai scatti davvero da urlo, che scatenano la fantasia dei fan. Le curve favolose di Floriana sono ormai diventate un cult del web e lasciano sempre il segno.

Floriana Messina, incontenibile come sempre: scollatura vertiginosa e fianchi sinuosi, un fisico giunonico che infiamma Instagram

Anche questa volta, Floriana non si smentisce affatto e mette in mostra tutta la sua sensualità prorompente. Il selfie in primo piano evidenzia tutto il meglio delle sue curve giunoniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Floriana indossa un lungo abito bianco aderente, che, da contrasto con la sua carnagione scura, fa risaltare alla perfezione ogni dettaglio delle sue forme incontenibili. Un fisico così non può lasciare indifferenti e infatti fioccano like e commenti da parte dei fan.

Fianchi sinuosi e pericolosissimi, scollatura ammaliante, il tutto è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, inconfondibile. L’immagine fa decollare inevitabilmente la fantasia degli ammiratori, anche questa è ormai una abitudine consolidata.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Soleil disintegrata senza mezze misure: “Ma vai a….” –  il VIDEO inedito

LEGGI ANCHE —> GF Vip, sale l’attesa per le nomination: chi rischia grosso tra i due concorrenti. Sarà eliminato?

Una sensualità del genere, un mix perfetto tra il fascino latino e quello mediterraneo, non stanca mai e raccoglie applausi. Una visione che svolta davvero la giornata.

Impostazioni privacy