“Ma che belle mattinate…”: Elettra Lamborghini provoca i fan e lo mostra a tutti – VIDEO

Elettra Lamborghini stuzzica la fantasia dei followers su Instagram con un breve video, il dettaglio bollente manda il popolo di Instagram in delirio

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (foto: @elettralamborghini Instagram)

Cantante ed icona assoluta del glam, nonché influencer di spicco sui social network. Tra le celebrità più seguite dal pubblico, c’è sicuramente Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera che si è lanciata nel mondo della musica e della tv.

La 27enne ha fatto un ingresso col botto nel mondo dello showbusiness e ha già accumulato diverse esperienze di spessore, tra reality show come concorrente e come opinionista e altri programmi di successo. Si avvia, inoltre, a diventare una presentatrice televisiva tra le più importanti nei prossimi anni, avendo debuttato in questa veste al recente concorso di Miss Italia.

Su Instagram, manco a dirlo, è da tempo una delle bellezze italiane più in vista in assoluto, con quasi 7 milioni di followers. In questi giorni, la fantastica Elettra sta tornando oltretutto a dare spettacolo, con scatti e stories davvero da ricordare.

Elettra Lamborghini, curve che viste così da vicino fanno stare male: una esplosione di sensualità senza pari

La Lamborghini si trova infatti in vacanza con un gruppo di fedeli amiche, sulle spiagge di Sharm el Sheikh, in Egitto. Tra queste, anche Ludovica Pagani, con cui aveva già incantato l’estate scorsa passando alcuni giorni a Mykonos e regalando scatti mozzafiato. Quando si è in vacanza con Elettra, non ci si annoia mai…

In una delle sue ultime storie, sulla spiaggia, Elettra muove il lato B in un seducente twerking davanti a una delle sue amiche. Movenze sensuali che non possono lasciare indifferenti e curve che vediamo da una prospettiva più ravvicinata che mai.

Il suo posteriore in perizoma accende in un lampo la fantasia degli ammiratori e sfiora la perfezione. Un autentico capolavoro, e fa niente se il rischio è quello del ban dalla community per una settimana.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, quel ricordo impresso nella mente che non va più via: “Memorie di un paradiso”

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini ha provato a superarsi ma… Il risultato è sotto gli occhi di tutti – VIDEO

Uno spettacolo a scena aperta che esalta il web, e che potrebbe essere presto replicato. Sia lei che Ludovica, che le altre amiche, si stanno letteralmente scatenando a chi sfodera la posa più seducente. Ne vedremo ancora delle belle nelle prossime ore…

Impostazioni privacy