Oggi è un altro giorno, Serena Bortone esce allo scoperto sullo show: “Così abbiamo…”

Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone con le sue dichiarazioni esce allo scoperto sullo show: “Così abbiamo…” – Tutti i dettagli. 

Serena Bortone
Serena Bortone conduttrice di Oggi è un altro giorno (Foto da Instagram)

Serena Bortone è un volto noto della televisione: conduttrice, giornalista e autrice di numerosi programmi. Il suo esordio avviene nel 1994 all’interno della trasmissione Mi manda Lubrano. Non sappiamo molto del suo passato, solo che ha sempre desiderato lavorare nel settore del giornalismo.

Nel 2017 assume il timone di Agorà – talk show di approfondimento politico – adesso nelle mani di Luisella Costamagna. Dal 2020, infatti, la Bortone è il volto di Oggi è un altro giorno in onda quotidianamente su Rai 1. Appuntamento fisso e immancabile del primo pomeriggio.

Il programma viene seguito davvero da tantissimi telespettatori e all’interno degli studi di Rai 1 vengono chiamati puntata dopo puntata numerosissimi ospiti famosi che si prestano alla discussione dei più svariati argomenti – prediligendo l’attualità. Molti i momenti anche più leggeri e spensierati.

Serena Bortone, importanti affermazioni sul suo programma

Di recente Serena Bortone è stata intervistata da un noto giornale italiano e si è lasciata andare a tantissime dichiarazioni sulla sua trasmissione. A quanto pare prima di affidarle la conduzione del programma erano sorti diversi dubbi in casa Rai – dubbi che aveva anche la stessa conduttrice.

La giornalista ha raccontato di aver nutrito moltissime perplessità. Non ho mai pensato adesso arrivo su Raiuno e faccio il 15% – queste le sue parole, alludendo alla possibilità di superare l’indice di gradimento del programma che andava a sostituire.

La conduttrice ha dichiarato di aver apportato diversi cambiamenti alla trasmissione rispetto all’iniziale messa in onda. Si dice essere molto fiera del lavoro svolto, specialmente perché ha contribuito ad alzare il gradimento del programma da parte del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, l’incredibile storia di Margaret Johnson: come sta oggi dopo il dramma

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il gesto via Twitter che sa di conferma in amore: è successo tutto in diretta; VIDEO

In conclusione, la giornalista ha ammesso di pensare già alla prossima edizione e che sicuramente vedremo qualcosa di nuovo. Come lei stessa ha affermato, però, sono gli eventi di tutti giorni a dettare la scaletta del programma; quindi, si vedrà in corso d’opera…

Impostazioni privacy