Martina Colombari sorprende tutti: l’outfit mozzafiato tra trasparenze e sensualità spopola sul web

La intramontabile Martina Colombari continua ad incantare i suoi fan a distanza di anni, l’attrice e showgirl sempre affascinante e seducente

Martina Colombari Instagram
Martina Colombari (foto: @martycolombari Instagram)

Nel 1991, a soli 16 anni, fu eletta Miss Italia, tra le più giovani di sempre. Una bellezza diventata iconica e a dir poco leggendaria, quella di Martina Colombari, che si è poi affermata come una presenza fondamentale nel mondo dello spettacolo di questi anni.

Una carriera decollata in fretta e sfavillante, la sua, come modella, attrice, showgirl, impegnata in svariate esperienze che l’hanno consacrata come una delle donne più amate dagli italiani. Classe ed eleganza che hanno fatto epoca, inconfondibili e che ancora oggi rappresentano un vero e proprio marchio di fabbrica.

La moglie dell’ex difensore del Milan ed ex vice commissario della FIGC Alessandro Costacurta, oggi noto opinionista televisivo, sfoggia sempre un fascino intramontabile, che non passa mai di moda. Quest’anno compirà 47 anni, ma anche lei è stata uno dei volti più apprezzati della Milano Fashion Week, nei giorni scorsi. E sui social, continua ad avere un seguito di tutto rispetto, con ben un milione di followers su Instagram al suo attivo.

Martina Colombari, provocazione a tempo di musica: l’abito cortissimo alza la temperatura e mostra tutta la sua perfezione

Followers che immancabilmente perdono la testa ad ogni suo nuovo scatto, specialmente quando Martina sfodera il suo tocco provocante e regala immagini destinate a restare scolpite nella memoria, come quelle che ci propone oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Giocando con il nome del famoso gruppo rock, i Red Hot Chili Peppers, nella didascalia si presenta come Red Hot Chili…Marty. In effetti, gli scatti della Colombari in questa occasione sono più piccanti che mai.

Una sensualità che non viene mai meno, la sua, e che si conferma sempre uguale. Con un completino intimo trasparente, esibisce una scollatura che strappa applausi e mette in mostra gambe lunghe e perfette, in pose che stuzzicano la fantasia degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, quel ricordo impresso nella mente che non va più via: “Memorie di un paradiso”

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini ha provato a superarsi ma… Il risultato è sotto gli occhi di tutti – VIDEO

Applausi a scena aperta da parte di fan, amici e colleghi, che non possono che tributare a Martina una standing ovation virtuale. Un fascino capace di oscurare anche quello di donne molto più giovani.

Impostazioni privacy