Elodie, l’attesa per i fan è finita: la notizia che in tanti aspettavano – FOTO e VIDEO

Elodie scatena la felicità dei fan con un annuncio che era atteso da molto tempo: sui social, una bella novità, esposta con il solito fascino irresistibile

Elodie Instagram
Elodie (foto: @elodie Instagram)

Sempre di più, Elodie Di Patrizi si conferma una delle cantanti più apprezzate del momento sulla scena nazionale. Una ascesa, quella dell’interprete romana, che non si ferma più già da qualche anno, dopo aver trovato la consacrazione definitiva nel nostro panorama musicale.

Un talento speciale, quello dell’ex partecipante ad Amici di Maria De Filippi. Già all’interno della scuola, aveva messo in mostra tutte le sue doti canore, ed era certo che sarebbero emerse in maniera prepotente. Ciò che è successo negli ultimi anni, è soltanto la conferma di quello che si era abbondantemente intuito.

Due partecipazioni al Festival di Sanremo e la realizzazione di diversi singoli che sono diventati autentici tormentoni hanno cementato la fama di Elodie, sempre più seguita anche sui social. Oltre due milioni e 700 mila followers per lei su Instagram, che del web sta diventando una vera e propria celebrità, non soltanto per la sua bravura.

Il suo fascino non passa sicuramente inosservato e infatti i fan vanno in delirio per ogni suo nuovo post. Bellezza e sensualità da capogiro sono ormai un dato di fatto, ma continuano sempre a stupire.

Elodie, il nuovo singolo è fuori: i dettagli del video del brano mandano in visibilio gli ammiratori

I tanti followers di Elodie, in particolare, esultano per un annuncio del quale erano in attesa da diverso tempo. L’ultimo post sui social reca una notizia assai gradita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

E’ uscito infatti il nuovo attesissimo singolo della cantante, ‘Bagno a mezzanotte’. Elodie conferma i soliti ritmi avvolgenti, in un brano che trasmette adrenalina purissima e tanta voglia di lasciarsi andare, in attesa della bella stagione in arrivo.

A colpire i fan, manco a dirlo, è il video, in cui Elodie si esibisce in lingerie intima che esalta i suoi lineamenti. La sua figura slanciata e seducente e le sue movenze sensuali sono semplicemente irresistibili.

LEGGI ANCHE —> Ascolti tv, Canale 5 torna alla ribalta: conferme per il conduttore più chiacchierato. Tutti i numeri di ieri

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro accusato in diretta tv. Maria non ha dubbi: “Te l’aveva detto che…” –  VIDEO

Il popolo del web ha già deciso. Il nuovo brano di Elodie si candida a essere un tormentone per tutta la primavera e anche per l’estate.

Impostazioni privacy