Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Sono stata con…”. Incredulità in studio

La nota dama di UeD Ida Platano lo ha confessato davanti alle telecamere e all’incredula conduttrice del programma.

UeD Ida Platano
Ida Platano, la dama in studio a Uomini e Donne (Foto da Instagram)

Ida Platano è una delle dame più note di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nata in Sicilia, è la proprietaria di un salone di parrucchiera. In molti la ricorderanno anche per la sua partecipazione insieme a Riccardo Guarnieri a Temptation Island nel 2018. La donna è in cerca dell’amore da tempo e nel corso degli ultimi anni ha collezionato diverse delusioni.

Ultimamente però le cose sembrano essere cambiate, almeno da quando è iniziata la frequentazione con un cavaliere in particolare, dopo che nel 2021 è tornata nel programma di Mediaset. Ciò nonostante sono stati in molti a pensare che la donna fosse ancora molto legata al suo storico ex, ma si sono dovuti ricredere quando ha deciso di proseguire la conoscenza con il cavaliere anche al di fuori dello studio televisivo.

I due sembrerebbero essere molto presi dall’affetto reciproco, tanto da essersi spinti ad approfondire in modo particolare la loro conoscenza. Vediamo cosa è successo.

Ida Platano e la sua rivelazione shock a UeD, perplessa la conduttrice Maria De Filippi

Stiamo parlando ovviamente del cavaliere della trasmissione Alessandro, che ha manifestato spesso i suoi sentimenti e la sua attrazione nei confronti della dama. Di recente i due hanno deciso di trascorrere una notte insieme, per riuscire a conoscersi anche a telecamere spente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nel corso della puntata hanno riferito di aver fatto una cena romantica e poi di essersi diretti in un bellissimo Hotel. Ma a differenza di quanto si possa pensare la dama ha dichiarato:

Dopo la cena ieri, Alessandro si è fermato a dormire in albergo. Non è successo nulla, ma c’erano tutti i presupposti. Il desiderio c’era anche da parte mia, ma non quell’emozione che ti fa andare oltre. Non sono andata oltre per paura, non c’era quel trasporto”.

LEGGI ANCHE–> L’Eredità, Flavio Insinna dice addio? Chi c’è dietro tutto: la clamorosa indiscrezione

LEGGI ANCHE–> UeD, ex tronista al centro dei riflettori: il gesto alla fidanzata gli costa un occhio della testa

Dalle sue parole si è compreso che la situazione è andata molto diversamente rispetto alle consuete uscite registrate nel programma.

Impostazioni privacy