Tragico incidente in autostrada: va contromano e si schianta. Il terribile bilancio delle vittime

Brutto incidente verificatosi sul percorso in direzione Caserta, un urto frontale drammatico che ha causato una strage dei coinvolti.

Ambulanza in ospedale
Ambulanza instagram

Un epilogo da brividi per un incidente avvenuto l’altro giorno. Un auto ha preso la direzione sbagliata e si è immessa in autostrada contromano. L’impatto con i veicoli circostanti è accaduto immediatamente e nel bilancio ci sono due vittime e alcuni feriti.

Lo svincolo che porta a Napoli deve essere stato travisato dal conducente dell’auto che ha provocato lo scontro frontale mortale. Forse una distrazione, o altro, ha fatto in modo che l’autista imboccasse la strada che portava completamente contromano la traiettoria.

Coinvolta un’altra macchina che si è trovato davanti il veicolo a sorpresa e l’urto è stato inevitabile. I soccorsi sono stati allertati immediatamente. Vigili del fuoco e carabinieri sono arrivati sul posto increduli dopo la chiamata.

Grave incidente per una svista incredibile

Il primo impatto dei caschi rossi, è stato davvero molto duro da sopportare. Alcune persone giacevano immobili lungo l’asfalto privi di vita. Sicuramente erano stati balzati fuori dopo il sinistro terribile in cui sono stati coinvolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASAPS ITALIA (@asaps_italia)

Altre persone sono state aiutate a fuoriuscire dall’abitacolo ridotto ad un ammasso di ferraglia. Sono in codice rosso e trasportati di urgenza al più vicino ospedale per stabilizzare la loro salute resa grave dall’incidente. Nello spaventoso scontro sono stati travolti anche altre due persone che erano accorsi sul tratto autostradale in quanto accortosi dell’anomala vettura che circolava contromano

LEGGI ANCHE->Luna satellite della Terra? Svelata la teoria che ribalta tutto: cosa dice la Scienza

LEGGI ANCHE->Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole

Il logo esatto dell’urto è avvenuto sulla A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere in direzione Napoli. A bordo di un auto si trovavano due fratelli ultrasettantenni di Castellamare di Stabia, nell’altra auto un solo uomo originario di Salerno. I tre sono stati i protagonisti dell’incidente stradale in cui hanno perso la vita. I presenti dell’altra auto, invece, sono 2 superstiti anche se le loro condizioni sono gravi. Le tre vittime sono state portate nei laboratori di medicina legale per l’autopsia. La dinamica sembra non avere dubbi a riguardo. La strada è stata presa dalla direzione opposta e non ha dato scampo ai tre individui.

Impostazioni privacy