Tragedia+in+tangenziale%3A+perde+il+controllo+dell%26%238217%3Bauto+e+precipita+nel+vuoto.+Morto+43enne
ultimaparolacom
/2022/03/05/tragedia-tangenziale-perde-controllo-auto-precipita-vuoto/amp/

Tragedia in tangenziale: perde il controllo dell’auto e precipita nel vuoto. Morto 43enne

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Un grave incidente ha tolto la vita ad un uomo presso un cavalcavia all’altezza della stazione di Tiburtina, la tragedia è accaduta sabato 5 marzo.

Calcio ex stella Juventus ricoverato ospedale condizioni
Ambulanza (Foto Pixabay)

Si è consumata una tragedia stradale questa mattina a Roma. Un automobilista è morto dopo essere precipitato con la sua auto dal cavalcavia della tangenziale est, precisamente presso la stazione Tiburtina.

Aveva 43 anni la vittima che è morta sul colpo dopo essersi schiantata violentemente. I soccorsi hanno potuto immediatamente constatare il decesso.

Tragedia a Roma, vittima morta sul colpo

Anche i pompieri e gli agenti di polizia sono intervenuti per  estrarre il corpo del defunto che è rimasto incastrato nell’abitacolo dopo essere precipitato con l’auto dal cavalcavia.

Incidente (Facebook)

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma gli agenti di polizia hanno iniziato a lavorare per analizzare quanto accaduto. Per il momento, secondo una prima ricostruzione la vittima avrebbe perso il controllo alla guida della sua Bmw andandosi a schiantare contro il guardrail per poi finire contro il ponte.

Sono sempre di più gli incidenti che si verificano in Italia e in Europa, non solo stradali ma anche sul posto di lavoro. Ieri, 4 marzo, un artigiano di 50 anni è morto a Castel Maggiore, nel Bolognese, durante l’orario di lavoro nell’area del cantiere edile di un palazzo in ristrutturazione.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe caduta da un solaio dove stava lavorando. Il volo è stato di circa sei metri e sono state varie le lesioni riportate dalla caduta che lo ha ucciso sul colpo. I soccorsi, arrivati immediatamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Attualmente sono ancora in corso i lavori di ricostruzione per capire la dinamica dell’incidente. Per questo sono intervenuti i carabinieri di Castel Maggiore e della compagnia di Borgo Panigale, oltre ai funzionari della medicina del lavoro dell’Asl.

LEGGI ANCHE>>>Mondo della politica in lutto: morto uno dei fondatori del celebre partito italiano

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, una novità inattesa che nessuno si aspettava: tutto raccontato in tv

Intanto, nel Tarantino hanno perso la vita un 29enne e una 27enne a bordo di una Mini Cooper che si è scontrata con una Seat Ibiza all’altezza di una sala ricevimenti. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio