UeD, due tronisti lasciano il programma: la spiegazione in un VIDEO strappalacrime

UeD, due partecipanti hanno decise di andare via confermando il tutto tramite un messaggio VIDEO, grande la commozione generale.

Uomini e Donne coppia lascia
Uomini e Donne instagram

Sempre più un meritato successo per il programma quotidiano portato agli onori dalla bravissima Maria De Filippi. UeD come spesso viene nominata la trasmissione dei tronisti, cavalieri e dame, ha conquistato un nutrito gruppo di utenti.

La peculiarità è quella, sostanzialmente, di trovare l’anima gemella tra quelli nel parterre. A volte capita un vero e proprio colpo di fulmine, in altre situazioni può essere d’aiuto soffermarsi di più sulla conoscenza reciproca.

La scelta definitiva può accadere anche senza aspettare la data finale prevista. C’è anche chi, per fare il furbetto e aumentare la sua permanenza sotto i riflettori, manifesti una serie di dubbi e incertezze sulla compagna di turno e non vede mai la via di andarsene.

L’addio per due tronisti di UeD

Non sono dello stesso parere due personaggi che hanno fatto parte dei corteggiatori del noto programma UeD. Si tratta di due vecchie conoscenze che tanto hanno divertito e fatto sognare i telespettatori: Massimiliano e Nadia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

I due partecipanti si sono conosciuti tempo fa e hanno approfondito i reciproci aspetti delle loro vite. Lei dolcissima con un’anima molto sensibile, lui giocherellone che non aveva occhi che per la bella bionda. In tutto questo l’intervento di Gemma per ingraziarsi l’attenzione di lui non ha sortito nessun effetto.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble e il commento galeotto: Così in FOTO; un bacio

LEGGI ANCHE->Maurizio Costanzo rivela tutto di Barbara D’Urso: il lato di lei mai rinvenuto prima

I due protagonisti della nascita di un forte legame hanno ballato e incantato nel programma di Maria. Proprio da poche ore la coppia ha preso una strada completamente diversa dalla presenza ininterrotta ,per qualche tempo, all’interno della trasmissione pomeridiana. Massimiliano ha chiesto a Nadia di voltare pagina e di iniziarne altre insieme lontano da tutti e da tutto. Nadia non si è fatta pregare più di tanto e ha accettato prontamente con entusiasmo e i due piccioncini si sono congedati. Come ultimo regalo per i loro affezionati, a prova del loro amore, hanno distribuito un video in cui ammettono di non essere più in grado di stare lontano uno dall’altro e vogliono intraprendere un altro percorso di vita stando alle loro parole. Dunque auguri..e senza figli maschi.
Impostazioni privacy