Royal, Meghan e Harry sul palco per il grande evento: il retroscena dietro le quinte che fa discutere

Harry e Meghan si stanno godendo la loro meravigliosa vita insieme, in compagnia dei loro bambini: in occasione dell’ultimo evento a cui hanno partecipato, c’è stato un retroscena molto particolare

Harry Meghan
Harry Meghan (instagram)

Harry e Meghan sono una delle coppie più amate della famiglia reale. Un po’ di anni fa, più o meno dopo il matrimonio, hanno deciso di essere indipendenti e di lasciare Londra. La loro decisione è stata approvata dalla sovrana ma non sono mancate le polemiche: ci sono stati tanti retroscena che, i due coniugi, hanno raccontato un paio di anni fa in una intervista, mentre lei era in dolce attesa della sua seconda bambina.

Harry e Meghan, il retroscena del famoso evento a cui hanno partecipato

Intanto, Harry e Meghan stanno continuando la loro vita pubblica. Di recente, hanno fatto scintille agli NACCP awards, presentandosi ancora una volta insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d I v I s o d a T h e D u k e a n d D u c h e s s o f S u s s e x ( @ s u s s e x r o y a l)

Sembravano piuttosto affiatati, ma sui social da un po’ di tempo si vocifera che tra i due in realtà ci sia una crisi che stanno tenendo nascosto. Harry è andato allo stadio con sua cugina Eugenia da solo un po’ di tempo fa e, dietro al palco dell’evento, è stato beccato in atteggiamenti molto complici con Jennifer Hudson, famosa cantante e attrice. In quel momento, Meghan non era presente.

Il loro incontro si è poi concluso con un abbraccio piuttosto caloroso, intimo confidenziale. Alla fine, Harry le ha anche sussurrato qualcosa nell’orecchio, prima di lasciarla andare.

Leggi anche –> Arte ieri e oggi, la riproduzione di due personaggi simbolo: una somiglianza assurda

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, con chi ha lavorato per tanti anni prima di diventare famoso – il VIDEO verità

Se qualcuno no ci ha visto altro che un semplice affetto tra due vecchi amici, altri hanno avuto da ridire per la loro curiosa vicinanza. E le voci sulla crisi con Meghan si sono incrementate sempre di più.
Gestione cookie