Selvaggia Roma, bikini sottile scopre forme e curve stratosferiche: la FOTO non per deboli di cuore

Selvaggia Roma, imperversa temeraria con un outfit che mette a nudo e a dura prova con le sue linee da capogiro la FOTO che non mente.

Primo piano di Selvaggia Roma instagram

Impeccabile bellezza quella di Selvaggia Roma. La nota influencer è balzata agli onori della cronaca grazie alla partecipazione al programma Temptation Island. Il suo fidanzato di allora era Francesco Chiofalo tatuatissimo personal trainer.

Il loro amore aveva subito qualche inciampo e da qui la decisione di partecipare al reality di coppia condotto da Filippo Bisciglia. I due tennero banco al di sopra di tutti per la loro proverbiale simpatia nei vari confronti svolti.

Alla fine i contrasti da risolvere erano troppi e dopo 5 anni il loro idillio finì. Una decisione presa all’unisono sotto il segno di una giusta maturità. Ognuno di loro ha preso la propria strada senza più ritornare sui passi di quello che era stato una bella unione.

La provocazione a tutto spiano di Selvaggia Roma

La seducente influencer ha deciso di prendere un nome d’arte. La colpa, a suo dire, è del padre tunisino che non ha mai conosciuto visto che l’ha abbandonata da piccola. Selvaggia non ha voluto buttarsi nel mondo dello spettacolo portando con sè il suo vero nome cognome che risulta essere Sabrina Haddaji.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Questo suo passato ha interferito molto durante la sua vita. Il pensiero di non conoscere la sua identità filiale l’ha portata all’esasperazione. Ha dichiarato di aver pensato anche al suicidio tanto era umiliante l’evocazione di un padre sconosciuto.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Adriana Volpe va su tutte le furie e condanna l’esito finale: “Mi auguro solo che…”

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Maria Grazia Cucinotta confessa l’indiscrezione Caldonazzo-Troisi

Il suo ex fidanzato Francesco ha avuto da ribattere su queste frasi pesanti della donna che una volta amava alla follia. Egli asserisce che ha avuto modo di essere presentato al signor Haddaji proprio da Selvaggia in persona. Chiaramente ha attuato un’escamotage per rendersi preziosa agli occhi del pubblico. Intanto Selvaggia, a testa alta, continua la sua spasmodica attività sui social dove provvede ad aggiornare i follower postando l’ennesima foto hot. Nel selfie indossa un costume che sembra rifilato con i ferri del mestiere. Sicuro è una taglia più piccola considerando che il pezzo di sopra a malapena contiene l’abbondanza del seno che tanto caratterizza la figura della bellissima showgirl. Una forma fisica smagliante salta subito all’occhio e con questa visione tutto passa in secondo piano, anche qualche bugia pronunciata dalla splendida 30enne romana.

Impostazioni privacy